X


Anticipazioni GF Vip stasera: Antonella Elia, rivelazione su un regista

Scritto da , il Gennaio 25, 2021 , in Grande Fratello
Foto Antonella Elia rivelazione

Antonella Elia fa una rivelazione aspettando il GF Vip: “Vorrei lavorare con Jocelyn”

Stasera tornerà con una nuova puntata del Grande Fratello Vip il giornalista/conduttore Alfonso Signorini e il pubblico potrà assistere allo stato fisico e psicologico dei concorrenti, che ormai resistono chiusi nella stessa casa da settembre. Presenti in studio ancora una volta Pupo e Antonella Elia, amatissimi opinionisti della trasmissione. Antonella Elia nelle sue ultime instagram stories ha fatto rivelazione su un regista (Jocelyn): “Vorrei lavorare con lui”.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: sorpresa per Samantha De Grenet

Nuova puntata del GF Vip stasera con Alfonso Signorini, Pupo e Antonella Elia. Ma cosa succederà nella puntata di questa sera? Ci sarà una sorpresa per Samantha De Grenet, ma si parlerà anche di Dayane Mello e delle dichiarazioni poco felici che ha fatto nei riguardi di Tommaso Zorzi. Spazio anche per Maria Teresa Ruta (che si è sfogata con Rosalinda), ma soprattutto per Stefania Orlando e Tommaso Zorzi: questi hanno pensato di abbandonare il GF Vip per via del prolungamento, che ha fatto slittare la finale a fine febbraio.

GF Vip stasera: Alfonso Signorini annuncia la prima finalista

Stefania Orlando, Giulia Salemi, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello: tra questi nomi c’è la prima finalista del Grande Fratello Vip 5 che stasera Alfonso Signorini annuncerà al pubblico che segue il realty show da quando è iniziato.