X


Anticipazioni Il paradiso delle signore, Agnese si scontra con Giuseppe

Scritto da , il Gennaio 16, 2021 , in Soap Tag:
foto Giuseppe e Agnese de Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore anticipazioni nuove puntate: Agnese si scontra con Giuseppe

Le anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore rivelano che finalmente Agnese affronterà Giuseppe e tornerà a lavorare al Paradiso. Nel dettaglio, infatti, dagli spoiler sulle nuove puntate si scopre che Beatrice assisterà ad uno spiacevole episodio tra Agnese e Giuseppe in cui capirà che la signore Amato e succube del marito. La signora Conti, quindi, suggerirà al cognato Vittorio una strategia per far tornare la donna a lavorare in Atelier. La strategia consiste in questo: Vittorio convocherà i due coniugi al Paradiso e proporrà a Giuseppe un impiego, ma quest’ultimo andrà su tutte le furie. Agnese, tuttavia, si farà coraggio e deciderà di affrontare il marito e di tornare al suo lavoro.

Anticipazioni Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate: Armando entusiasta per Agnese

Gli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore, rivelano anche cosa succederà tra Agnese ed Armando. La signora Amato, infatti, ritornerà al suo lavoro al Paradiso e verrà accolta a braccia aperte da Gabriella. La giovane stilista ha sempre mostrato il suo appoggio alla donna e dunque sarà contenta di averla di nuovo al suo fianco. Ancora più felice ed entusiasta sarà Armando Ferraris che finalmente non solo potrà rivedere la sua amata tutti i giorni ma sarà anche più tranquillo nel vederla lontano da Giuseppe. Le anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore, inoltre, svelano che alla fine Giuseppe accetterà il lavoro di portiere di notte.

Il paradiso delle signore spoiler nuovi episodi: proseguono le tensioni tra Salvatore e Giuseppe

Le anticipazioni de Il paradiso delle signore, infine, svelano che le tensioni tra Salvatore e Giuseppe continueranno e che il giovane Amato vedrà i suoi sogni infrangersi quando Gabriella annuncerà le nozze con Cosimo. Nel frattempo l’attrice di Angela ha annunciato che potrebbe tornare…