X


Il paradiso delle signore, Alessia Debandi anticipa: “Angela può ritornare”

Scritto da , il Gennaio 16, 2021 , in Soap Tag:
foto Angela ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Alessia Debandi: “Angela potrebbe ritornare”

Alessia Debandi non è più sul set de Il paradiso delle signore, il suo personaggio di Angela Barbieri, infatti, attualmente è in Australia con il figlio Matteo ed ha quindi lasciato Milano e tutti i protagonisti che gravitano intorno al grande magazzino. La giovane attrice, tuttavia, sulla possibilità che nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore possa ritornare in scena ha lanciato qualche speranza. In un’intervista a TvMia ha infatti anticipato:

“Nelle soap i personaggi partono, poi tornano, a volte persino resuscitano. Potrebbe essere un arrivederci e non un addio quello Angela”.

Insomma per Alessia Debandi Angela Barbieri potrebbe ritornare ne Il paradiso delle signore.

Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate, l’attrice di Angela: “Molto vicina al mio ruolo”

Dalle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore si scopre che non mancheranno dei risvolti inaspettati come la morte di Arturo Bergamini tra le braccia di Cosimo. Alessia Debandi, invece sempre durante l’intervista, sul suo ruolo ha confessato:

“Mi sento molto vicina ad Angela. Come lei infatti sono riservata e un po’ timida, ma anche molto determinata”.

La giovane attrice, inoltre, ha raccontato che per superare in parte la sua timidezza i suoi genitori le hanno proposto di posare nelle campagne pubblicitarie degli abiti che vendevano nei mercati. All’inizio non le piaceva poi ci ha preso gusto ed ha iniziato a partecipare ai concorsi di bellezza che poi l’hanno portata ad intraprendere la carriera d’attrice.

Il paradiso delle signore, Alessia Debandi annuncia: “Mi vedrete presto”

Se non è certo che Alessia Debandi torni a vestire i panni di Angela Barbieri ne Il paradiso delle signore, certo è al contrario che la vedremo in altre vesti. “Presto mi rivedrete in tv nella seconda stagione di Volevo fare la rockstar dove interpreterò nuovamente Vanessa” ha confessato l’attrice.