X


Anticipazioni Il paradiso delle signore: Arturo muore davanti a Cosimo

Scritto da , il Gennaio 15, 2021 , in Soap Tag:
foto Arturo de Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore anticipazioni nuove puntate: Arturo avrà un malore ad una cena con Umberto

Nella seguita soap di Rai1 Il paradiso delle signore dalle anticipazioni sulle nuove puntate si apprende che non mancheranno dei clamorosi colpi di scena ed uno in particolare riguarda la sorte di Arturo Bergamini. L’uomo infatti continuerà a ricattare Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) facendo leva su ciò che sa sulla vicenda di Achille Ravasi tanto che anche Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina) inviterà il cognato ad andare cauto e a non inimicarsi un uomo potente come Bergamini. Gli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore, svelano anche che il commendatore sarà costretto a scendere a patti con il padre di Cosimo ma durante una cena organizzata per parlare di affari e giungere ad un alleanza Arturo Bergamini sarà colto da malore.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Arturo muore davanti al figlio Cosimo

Dagli spoiler sui nuovi episodi de Il paradiso delle signore, dunque, si apprende che durante una cena organizzata da Umberto Guarnieri e Arturo Bergamini per suggellare la loro alleanza, quest’ultimo avrà un malore ma non è tutto. Si apprende anche che a soccorrere il padre sarà il figlio Cosimo, ma senza tuttavia riuscirci, poiché Arturo morirà tra le braccia di Cosimo. Dalle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore, inoltre, sempre con riguardo a Cosimo, si apprende che Gabriella sarà sempre più indecisa tra lui e Salvatore ma alla fine farà la sua scelta.

Il paradiso delle signore anticipazioni: saltano le nozze tra Cosimo e Gabriella?

Dalle anticipazioni della settimana prossima de Il paradiso delle signore si scopre che Gabriella pur dichiarando di essere pronta e decisa a Cosimo bacerà Salvatore, il ragazzo infatti troverà un valido appoggio nell’ex fidanzata dopo essere scappato di casa a causa del padre. Le nozze tra la stilista ed il giovane Bergamini, dunque, salteranno?