X


Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler settimana 18-22 gennaio

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Soap Tag:
foto Il paradiso delle signore Salvatore e Gabriella

Il paradiso delle signore spoiler settimana 18-22 gennaio: Salvatore bacia Gabriella

Il triangolo formato da Salvatore, Gabriella e Cosimo, il rapporto tra Agnese ed il marito Giuseppe e Clelia incinta di Luciano sono gli argomenti al centro delle trame delle puntate dal 18 al 22 gennaio de Il paradiso delle signore. Le anticipazioni della prossima settimana, infatti, svelano innanzitutto cosa succederà alla famiglia Amato. Agnese sarà sempre più succube del marito tanto da assentarsi dal lavoro. Questa situazione, però, scatenerà la rabbia di Salvatore e tra lui ed il padre ci sarà una violenta lite. Sentendo il frastuono Gabriella, che nel frattempo si sentirà trascurata da Cosimo, trascinerà il ragazzo in Caffetteria e tra Salvatore e Gabriella scatterà un bacio. Gli spoiler sulla prossima settimana de Il paradiso delle signore, inoltre, rivelano che Armando convincerà Salvatore a tornare a casa. Il ragazzo sarà sempre intenzionato a riconquistare Gabriella, mentre la stilista continuerà ad essere indecisa.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler settimana dal 18 al 22 gennaio: Clelia è incinta

Dagli spoiler sulle puntate della prossima settimana de Il paradiso delle signore, inoltre, sempre per quanto riguarda gli Amato si apprende che Maria sarà gelosa del rapporto tra Rocco e Irene. Il ragazzo infatti prima troverà per la giovane Venere una sistemazione più comoda e poi l’aiuterà a riallacciare i rapporti con il padre. Le anticipazioni della settimana dal 18 al 22 gennaio de Il paradiso delle signore, rivelano anche che Clelia è incinta di Luciano. La capocomessa dopo i malori avuti scoprirà che i suoi problemi sono dovuti alla gravidanza.

Il paradiso delle signore, anticipazioni settimana dal 18 al 22 gennaio: Beatrice e Vittorio sempre più vicini

Dagli spoiler sulle puntate dal 18 al 22 gennaio de Il paradiso delle signore, inoltre, si scopre che Vittorio riceverà un’appassionata lettera di Marta ma non riuscirà a trovare le parole giuste per risponderle, il legame con la cognata Beatrice, infatti, cresce sempre di più. Le anticipazioni della prossima settimana del Paradiso, infine, rivelano che Adelaide sarà preoccupata per Umberto per l’intromissione nei suoi affari di Arturo Bergamini.