X


Anticipazioni Il paradiso delle signore: duro colpo per Adelaide

Scritto da , il Gennaio 3, 2021 , in Soap Tag:
foto Vanessa Gravina Adelaide ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore 2021, spoiler nuove puntate: duro colpo per Adelaide (Vanessa Gravina)

Il paradiso delle signore ritornerà in onda domani 4 gennaio dopo la pausa di una settimana. Le anticipazioni sulle nuove puntate rivelano che non mancheranno dei colpi di scena e soprattutto che al centro delle trame ci sarà il personaggio interpretato da Vanessa Gravina Adelaide di Sant’Erasmo. La contessa, infatti, già nelle scorse puntate non vedeva di buon occhio il rapporto tra Beatrice ed il marito di suo nipote Marta, Vittorio Conti. E non è tutto perché dagli spoiler sui nuovi episodi de Il paradiso delle signore si scopre che Beatrice si stabilirà stabilmente in casa del Dottor Conti ed i due vivranno sotto lo stesso tetto. Ovviamente questo sarà un duro colpo per Adelaide

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Adelaide avrà un brusco faccia a faccia con Beatrice

Gli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore annunciano inoltre che Adelaide (Vanessa Gravina) affronterà in un duro faccia a faccia Beatrice (Caterina Bertone). Le due donne saranno al centro di scontro che si preannuncia ricco di colpi di scena ed avvincente. La contessa cercherà di difendere il matrimonio della nipote. Marta (Gloria Radulescu) infatti attualmente è in America ed all’oscuro di tutto, ma nelle prossime puntate ritornerà e dunque si vedrà come si evolverà questo triangolo. Per il momento dalle anticipazioni si apprende solo del duro scontro tra Adelaide e Beatrice.

Il paradiso delle signore anticipazioni: Adelaide tormentata per il passato

Il personaggio interpretato da Vanessa Gravina, inoltre, sarà al centro anche di un’altra questione. Non si sa infatti cosa sia successo ad Achille Ravasi (Roberto Alpi) mentre Adelaide e Umberto Guarnieri (Roberto Fernesi) erano in America. Tuttavia dagli spoiler sui nuovi episodi de Il paradiso delle signore si scopre che il passato della contessa inizierà a venir fuori e si scoprirà cos’è successo all’avvocato.