X


Anticipazioni Isola dei Famosi: Iconize (ex di Tommaso Zorzi) nel cast?

Scritto da , il Gennaio 18, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Tommaso Zorzi Iconize

Tommaso Zorzi, il suo ex fidanzato Iconize concorrente de L’Isola dei Famosi? L’indiscrezione

Lunedì 8 marzo 2021, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, inizierà su Canale 5 la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. E alla conduzione, come ormai è stato confermato dalla stessa Mediaset, ci sarà Ilary Blasi. Ma chi saranno i concorrenti della prossima edizione de L’Isola dei Famosi? Al momento non è dato saperlo. Difatti di voci di corridoio ne stanno girando tantissime, ma la produzione non ha mai confermato nulla. Intanto ecco arrivare oggi un altro rumor sul cast dell’Isola dei Famosi 2021. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte dal portale 361 Magazine, Iconize (ex fidanzato di Tommaso Zorzi) pare sia in lizza per diventare un nuovo concorrente de L’Isola dei Famosi. Sarà vero? Davvero il tanto discusso ex fidanzato di Tommaso Zorzi sarà un naufrago dell’Isola 2021?

Isola dei Famosi anticipazioni: ex fidanzato di Tommaso Zorzi (Iconize) naufrago?

Il portale 361 Magazine, dopo aver riportato che l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi potrebbe essere un nuovo concorrente de L’Isola dei Famosi 2021, ha anche rivelato che il suo eventuale approdo in Honduras potrebbe in qualche modo portare scompiglio tra i vari concorrenti in quanto risulterebbe sicuramente un elemento di rottura grazie alla sua spiccata personalità:

“Potrebbe essere un vero e proprio elemento di rottura in grado di movimentare le tranquille acque dell’Isola…”

E chissà come potrebbe reagire Tommaso Zorzi, il quale è rimasto spiazzato da una rivelazione di Maria Teresa Ruta, qualora si concretizzasse questo rumor.

Cast L’Isola dei Famosi 2021: le ultime indiscrezioni sui possibili concorrenti, data e location

Oltre il rumor su Iconize all’Isola dei Famosi si segnalano tantissime altre indiscrezioni. Difatti in base a diverse voci di corridoio circolate online pare che a L’Isola dei Famosi potrebbero esserci Eleonora Giorgi, Brando Giorgi, Patrizia Rossetti, Jill Cooper, Nicola Vivarelli e Giorgio Manetti di Uomini e Donne. Sembra invece non ci saranno Karina Cascella e Asia Argento. Difatti proprio quest’ultima ha escluso la sua partecipazione. Sembra invece ormai praticamente ufficiale che il reality continuerà ad avere come location l’Honduras, nonostante la pandemia da Covid – 19. Come data d’inizio sembra abbia deciso per l’8 marzo 2021, pochi giorno dopo la fine dell’ultima edizione del GF Vip. Ci saranno presto nuovi rumor sul cast de L’Isola dei Famosi 2021?