X


Asia Argento non farà L’Isola dei Famosi: “Non ci vado neppure morta”

Scritto da , il Gennaio 15, 2021 , in Isola dei Famosi
foto asia argento intervista

Anticipazioni Isola dei Famosi, Asia Argento smentisce: “Non ci vado neppure morta”

A marzo approderà su Canale 5 la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. E al momento l’unica certezza è che la conduttrice sarà Ilary Blasi, la quale sostituirà Alessia Marcuzzi. Ovviamente di rumor sul cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi si sono già sprecati online e sulla carta stampata. E molte voci di corridoio hanno dato per certo che Asia Argento sarà una naufraga de L’Isola dei Famosi 2021. Ma sarà davvero così? A quanto pare no. E’ stata la stessa Asia Argento a smentire la sua partecipazione all’Isola dei Famosi in una lunga diretta instagram. Difatti ai fan che le hanno chiesto se siano vere tutte le voci di corridoio che la vedrebbero tra i concorrenti de L’Isola, Asia Argento ha dato una risposta che francamente ha lasciato ben pochi dubbi in merito:

“Non ci vado manco morta!”

Asia Argento non sarà una concorrente de L’Isola dei Famosi 2021: “Non ci andrei neppure per 5 milioni di euro”

Asia Argento, sempre in questa lunga diretta su instagram, dopo aver smentito seccamente una sua eventuale partecipazione alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, nel cui cast pare potrebbe esserci Giulio Berruti, ha anche rincarato la dose. Cosa ha detto? Asia Argento ha semplicemente rivelato ai suoi numerosissimi follower che non parteciperebbe a L’Isola dei Famosi 2021 neppure se la produzione arrivasse ad offrirle una cifra da capogiro:

“Non farei L’Isola neanche se arrivassero a propormi cinque milioni di euro…”

C’è comunque da segnalare che queste sue parole non hanno però convinto tutti i suoi fan, i quali sono pronti a scommettere che Asia Argento stia semplicemente bluffando.

L’Isola dei Famosi 2021 cast: ecco tutti gli ultimi rumor

Al momento da parte della produzione non è arrivata alcuna conferma sui nomi dei nuovi concorrenti dell’Isola dei Famosi. Tuttavia di rumor ne stanno circolando tantissimi online. E se pare che ormai l’ipotesi di vedere Asia Argento in Honduras sia praticamente tramontata, sembra che invece in lizza per entrare nel cast della prossima edizione de L’Isola dei Famosi ci siano Giulio Berruti, Eleonora Giorgi, Brando Giorgi, Nicola Vivarelli, Giorgio Manetti, Jill Cooper, Vera Gemma e Patrizia Rossetti. Tutti questi rumor verranno presto confermati?