X


Anticipazioni L’isola dei famosi 2021: svelati altri due concorrenti

Scritto da , il Gennaio 10, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2021, anticipazioni sul cast: Patrizia Rossetti concorrente?

Manca sempre meno alla messa in onda della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, che si preannuncia piena di novità a cominciare dalla conduzione. Il timone del reality di Canale5, infatti è passato da Alessia Marcuzzi a Ilary Blasi mentre non è ancora certo chi sarà l’inviato. Ed in questi giorni si susseguono anche le indiscrezioni sui concorrenti. L’ultima l’ha lanciata TvBlog svelando il nome di altre due possibili vip nel cast dell’Isola dei famosi 2021. Innanzitutto è stato svelato il nome di Patrizia Rossetti. Conduttrice televisiva attualmente relegata nelle televendite e come opinionista televisiva, negli scorsi anni è stata una dei viaggiatori, in coppia con Maria Teresa Ruta, di Pechino Express. Le due donne nel programma di Costantino Della Gherardesca formavano la coppia de Le signore della tv e quell’anno vinsero la loro edizione.

Concorrenti de L’Isola dei Famosi 2021, Jill Cooper nel cast di Ilary Blasi?

Altro nome che per il sito su detto vedremo certamente nel cast della prossima edizione de L’isola dei famosi è quello di Jill Cooper. Anche lei come Patrizia Rosetti è stata una dei viaggiatori di Pechino Express, lei era in coppia con Antonella Elia (attuale opinionista del Grande Fratello Vip ed ex concorrente del reality condotto da Alfonso Signori) nell’edizione vinta da Ema Stokholma e Valentina Pegorer. Jill Cooper, inoltre, attualmente è spesso ospite del Detto Fatto Bianca Guaccero dove tiene una rubrica di sport per tenersi in forma. Patrizia Rossetti e Jill Cooper, dunque, saranno i prossimi concorrenti dell’Isola dei Famosi di Ilary Blasi?

Anticipazioni L’isola dei famosi nuova stagione: tutti i possibili concorrenti

Patrizia Rossetti e Jill Cooper si uniscono alle altre indiscrezioni sul cast dell’Isola 2021. Si è ipotizzato infatti Eleonora Giorgi tra i naufraghi, Brando Giorgi e poi ancora Vera Gemma e Asia Argento.