X


L’Isola dei Famosi 2021 concorrenti: Eleonora Giorgi tra i naufraghi?

Scritto da , il Gennaio 8, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Eleonora Giorgi vid

L’Isola dei Famosi 2021, Eleonora Giorgi pronta a sbarcare in Honduras?

Ormai mancano davvero poche settimane al ritorno su Canale 5 della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. C’è grande attesa per questa nuova versione del reality che vedrà per la prima volta alla conduzione Ilary Blasi, e mentre continuano i preparativi, continuano a circolare sul web alcune indiscrezioni sui possibili concorrenti di questa edizione. A svelare altri due nomi è TvBlog, che aggiunge alla lista di naufraghi Vera Gemma ed Eleonora Giorgi. Attrice e regista italiana, la Giorgi non è estranea al mondo dei reality, avendo partecipato alla terza edizione del GF Vip. Prima di lei anche l’ex marito Massimo Ciavarro ha fatto parte dei naufraghi, e non è escluso che Eleonora possa partecipare in compagnia del figlio Paolo Ciavarro.

Vera Gemma: da Pechino Express a L’Isola dei Famosi 2021? L’indiscrezione

Un altro nome tra quelli papabili per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi è quello di Vera Gemma, attrice italiana, figlia del grande attore Giuliano Gemma. Anche Vera non è estranea ai reality, infatti l’attrice ha partecipato all’ultima edizione di Pechino Express in coppia con Asia Argento, sua grande amica, anche lei in lizza per diventare una naufraga. Purtroppo durante l’esperienza di Pechino Express, Asia Argento ha lasciato la gara a causa di un infortunio, costringendo Vera Gemma a proseguire con il modello Gennaro Lillio. Che L’Isola dei Famosi sia l’occasione per affrontare una nuova sfida insieme?

L’Isola dei Famosi 2021, Vera Gemma tra i naufraghi: chi è l’attrice

Nata a Roma il 4 luglio 1970, Vera Gemma, all’età di 16 anni entra nel mondo dello spettacolo, recitando sia al cinema che in teatro. Nel 1996 partecipa al film di Dario Argento, La Sindrome di Stendhal, dove conosce la sua grande amica Asia Argento. Successivamente appare in altre pellicole quali: Ladri di Cinema, Stressati, Cartoni Animati, Scarlet Diva e The Card Player. Nel 2018 ha presentato al Festival di Roma un documentario sul padre Giuliano Gemma, e nel 2020 ha partecipato all’ultima edizione di Pechino Express.