X


Anticipazioni Mina Settembre con Serena Rossi: 2^ puntata 18 gennaio

Scritto da , il Gennaio 17, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Mina Settembre Serena Rossi Giuseppe Zeno

Mina Settembre, fiction Rai1 con Serena Rossi: anticipazioni seconda puntata

Andrà in onda domani sera la seconda puntata di Mina Settembre. La nuova fiction di Rai1 con Serena Rossi verrà poi trasmessa, dalla prossima settimana, la domenica sera con due episodi per puntata. Al centro nuovo appuntamento con Mina Settembre di domani 18 gennaio ci saranno due casi su cui la psicologa interpretata da Serena Rossi e il collega Domenico, Giuseppe Zeno, indagheranno. Nella seconda puntata di Mina Settembre andranno in onda due episodi intitolati: “Il pappice e la noce” e “Ansia di prestazione”. Mina sarà contattata dal professore di un ragazzo e anche una delle sue amiche che le chiederà un consiglio sul figlio. Non mancheranno poi le altalene emotive della protagonista, attratta da Domenico, ma ancora legata al marito Claudio, Giorgio Pasotti.

Anticipazioni Mina Settembre, trama 18 gennaio 2021: spoiler 2^ puntata

Le anticipazioni della 2^ puntata di Mina Settembre, dopo quanto avvenuto nella 1^ puntata, svelano che Serena Rossi verrà contattata da un professore preoccupato per un suo alunno, Thomas. L’uomo racconterà che il ragazzo, un talento della musica, potrebbe essere finito in un brutto giro. Nel nuovo episodio di Mina Settembre Serena Rossi e Giuseppe Zeno cercheranno di capire cosa sta succedendo a Thomas e scopriranno che il ragazzo potrebbe essere coinvolto in una rapina. Riusciranno a salvarlo, riportandolo sulla strada giusta?

Mina Settembre, spoiler nuova puntata: anticipazioni episodio di domani, lunedì 18 gennaio

Nella seconda puntata di domani, lunedì 18 gennaio, di Mina Settembre Irene chiederà aiuto a Serena Rossi per Gianluca, il figlio. Il ragazzo infatti avrebbe iniziato una relazione con una donna più grande di lui che potrebbe portarlo sulla cattiva strada. Nell’episodio del 18 gennaio di Mina Settembre, la psicologa cercherà di capire cosa sta succedendo al sedicenne e che tipo di rapporto ha con la sua fidanzata. L’appuntamento perciò con Mina Settembre è per domani sera alle 21.25 su Rai1.