X


Mina Settembre con Serena Rossi: trama prima puntata, cast, numero episodi

Scritto da , il Gennaio 13, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Mina Settembre Serena Rossi

Mina Settembre: cast nuova fiction con Serena Rossi e anticipazioni 1^ puntata

Serena Rossi è pronta a vestire i panni della psicologa Mina Settembre nella nuova fiction di Rai1. L’attrice partenopea sarà la protagonista della serie tv che farà compagnia al pubblico della prima rete ogni domenica sera. La prima puntata di Mina Settembre andrà in onda il 17 gennaio alle 21.25 e il cast della serie è stellare. Oltre a Serena Rossi, figurano nomi d’eccezione del calibro di Giuseppe Zeno, Giorgio Pasotti, Christiane Filangieri, Ruben Rigillo, Nando Paone, Rosalia Porcaro, Kiara Tomaselli, Bianca Maria D’Amato, Miloud Mourad Benamara, Ahmed Bassir, Claudio De Carolis, Martina Attanasio e Marina Confalone. Nella prima puntata di Mina Settembre il pubblico imparerà a conoscere la protagonista, una donna forte che nasconde molte fragilità.

Anticipazioni Mina Settembre: numero di puntate e spoiler primo episodio del 17 gennaio

Saranno sei le puntate di Mina Settembre, la nuova fiction della domenica sera di Rai1. Le anticipazioni dei primi due episodi in onda il 17 gennaio, intitolati “My fair lord” e “Un giorno di settembre a dicembre”, svelano che Serena Rossi conoscerà Domenico, interpretato da Giuseppe Zeno. L’assistente sociale, lavorerà in coppia proprio con il ginecologo del consultorio, un uomo affascinante che colpirà subito la protagonista. Nella 1^ puntata di Mina Settembre, Serena Rossi e Giuseppe Zeno indagheranno su un caso.

Spoiler Mina Settembre, nuova fiction Rai1: anticipazioni 1^ puntata di domenica 17 gennaio

Le anticipazioni della prima puntata di Mina Settembre svelano che Serena Rossi, che ha fatto una confessione di recente, assistente sociale in un consultorio a Napoli, lavorerà sul caso dell’amante di un boss, che tiene in ostaggio il figlio. Mina Settembre e Domenico riusciranno inoltre a evitare che un uomo si butti dal cornicione di un palazzo. L’appuntamento perciò con Serena Rossi e la nuova serie tv di Rai1 Mina Settembre è per domenica 17 gennaio alle 21.25.