X


Anticipazioni Mina Settembre, nuova puntata: 4^ episodio del 31 gennaio

Scritto da , il Gennaio 24, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Mina Settembre Serena Rossi Giuseppe Zeno

Mina Settembre con Serena Rossi: anticipazioni 4^ puntata di domenica 31 gennaio 2021

Andrà in onda domenica prossima, 31 gennaio la quarta puntata della fiction Mina Settembre. Nel nuovo episodio della serie tv di Rai1 con protagonista Serena Rossi le peripezie sentimentali dell’assistente sociale, sempre più divisa tra Claudio, l’ex marito, e Domenico, il ginecologo del consultorio, si alterneranno a due nuovi casi da risolvere. Nella nuova puntata di Mina Settembre, in onda alle 21,25 sulla prima rete, saranno trasmessi due nuovi episodi dal titolo: “Amare è lottare” e “Solitudine”. Le anticipazioni del 31 gennaio di Mina Settembre svelano che Serena Rossi finirà per mettersi contro anche la madre e continuerà a indagare sul segreto del padre. Riuscirà a scoprire l’identità della donna per la quale il papà aveva perso la testa?

Spoiler Mina Settembre, trama quarta puntata del 31 gennaio: Serena Rossi e Domenico sempre più vicini

Le anticipazioni di Mina Settembre svelano che, dopo i fatti della scorsa puntata, nel prossimo episodio della serie tv di Rai1 la situazione tra Domenico e la psicologa sarà sempre più complicata. I due colleghi si troveranno fianco a fianco nel lavoro e non solo… Mina cederà al fascino del ginecologo del consultorio? Intanto nella prossima puntata di Mina Settembre Serena Rossi cercherà di aiutare Diego, un ragazzo, figlio di un papà marocchino e mamma napoletana, rimasto solo. Sarà il portiere del palazzo dove si trova il consultorio a prendersi cura di lui, portandolo in casa sua dopo che il padre è finito in carcere.

Mina Settembre, spoiler nuova puntata: anticipazioni episodio domenica prossima, 31 gennaio

Nella nuova puntata di Mina Settembre di domenica 31 gennaio Serena Rossi cercherà di aiutare Livia un’accumulatrice seriale che rischierà lo sfratto. Per aiutare la donna, la psicologa chiederà aiuto al Generale, un vicino di casa che la madre proprio non sopporta. Tutto questo porterà Olga a prendersela con la figlia nella quarta puntata di Mina Settembre.