X


Mina Settembre: anticipazioni 3^ puntata domenica prossima, 24 gennaio

Scritto da , il Gennaio 18, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Mina Settembre Giuseppe Zeno Serena Rossi

Anticipazioni Mina Settembre con Serena Rossi: trama terza puntata di domenica 24 gennaio

Altalene sentimentali, casi da risolvere e vicende familiari complicate saranno gli ingredienti della terza puntata della serie tv di Rai1 Mina Settembre. Il nuovo episodio della fiction con protagonisti Serena Rossi, Giuseppe Zeno e Giorgio Pasotti, andrà in onda domenica prossima, 24 gennaio, alle 21.25 su Rai1. L’assistente sociale lavorerà su due nuovi casi e dovrà affrontare anche i suoi problemi sentimentali. Claudio infatti continuerà a cercare di riconquistare Mina che nel frattempo sarà sempre più presa da Domenico nella puntata del 24 gennaio di Mina Settembre.

Mina Settembre, fiction Rai1 con Serena Rossi: anticipazioni nuova puntata di domenica prossima, 24 gennaio

Le anticipazioni della prossima puntata di Mina Settembre svelano che, nel primo episodio, intitolato “Onora il padre e la madre”, Serena Rossi si avvicinerà il giorno della commemorazione di Vittorio Settembre e Olga sarà intenzionata a non partecipare. Gli spoiler della terza puntata di Mina Settembre svelano che Serena Rossi sarà molto tesa e i rapporti con Claudio e Domenico saranno ancora più complicati. L’assistente sociale si troverà ancora a lavorare fianco a fianco con Giuseppe Zeno, ma il marito, interpretato da Claudio Pasotti, non la mollerà un attimo.

Spoiler Mina Settembre, terzo episodio: puntata di domenica prossima, 24 gennaio 2021

Nel secondo episodio della puntata di domenica prossima, 24 gennaio, di Mina Settembre, dal titolo “Andare avanti” Domenico sarà sempre più intenzionato ad corteggiare Serena Rossi. Il ginecologo deciderà così di parlare con la compagna Piera, lontana ormai da diversi me. La donna infatti si trova in Africa ma qualcosa, nel tentativo del personaggio interpretato da Giuseppe Zeno di chiarire la sua situazione sentimentale dopo quanto avvenuto nella 2^ puntata, non andrà per il verso giusto. L’appuntamento perciò con Serena Rossi e la nuova puntata di Mina Settembre è per domenica 24 gennaio alle 21.25 su Rai1.