X


Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: un segreto inaspettato

Scritto da , il Gennaio 3, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Maja

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate straniere: Maja nasconde un segreto

Nella prossima stagione di Tempesta d’amore farà il suo ingresso al Furstenhof un nuovo personaggio: Maja. Figlia adottiva di Selina, la migliore amica di Ariane che diventerà la compagna di Christoph, la ragazza arriverà in Baviera dopo aver fatto saltare il suo matrimonio. Maja scoprirà che il compagno l’ha sempre tradita con la sua migliore amica e si farà consolare dalla madre. Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano però che la giovane non prenderà bene il fatto che la madre abbia deciso di rifarsi una vita con Christoph. Dopo essere rimasta vedova, Selina dovrà risanare i suoi debiti ma non sa che in realtà la figlia nasconde un terribile segreto a Tempesta d’amore: il marito non è affatto morto.

Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate tedesche: Maja ha mentito sul padre

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che il marito di Selina ha volontariamente fatto credere a tutti di essere morto. L’uomo si sarebbe confidato solo con Maja, l’unica a sapere la verità. Sfortunatamente nelle nuove puntate di Tempesta d’amore Maja non racconterà al momento giusto che il padre è ancora vivo e il segreto verrà scoperto dalla persona sbagliata, che finirà per danneggiarla.

Tempesta d’amore, spoiler prossime puntate: Maja perde la testa per Florian

Intanto negli episodi stranieri di Tempesta d’amore Maja finirà per perdere la testa per Florian, un nuovo personaggio che arriverà al Furstenhof in cerca di fortuna. Il loro amore sarà però ostacolato. L’ex fidanzato della giovane infatti si farà presto risentire nelle puntate straniere di Tempesta d’amore creando non pochi problemi alla coppia. Intanto nelle puntate del 2021 della soap opera ci saranno nuovi intrighi e colpi di scena.