X


Anticipazioni The Good Doctor 4×06: Shaun prende una decisione inaspettata

Scritto da , il Gennaio 7, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor 4x06

The Good Doctor 4×06, anticipazioni americane: Shaun Murphy rinuncerà all’insegnamento?

Assente dai palinsesti americani dallo scorso 30 novembre, quando la ABC ha trasmesso il finale autunnale, The Good Doctor 4 tornerà in onda lunedì 11 gennaio. Per questa data il network trasmetterà, infatti, il sesto episodio della nuova stagione. Intitolata “Lim”, la puntata non sarà soggetta ad un salto temporale e riprenderà la narrazione dagli eventi mostrati nel corso del quinto episodio, quando Shaun Murphy è apparso particolarmente colpito per la perdita di un paziente affidato alle cure della sua matricola: il dottor Asher Wolke. Nonostante le affettuose rassicurazioni di Aaron Glassman, il protagonista pare non cambierà idea e comunicherà al primario, Audrey Lim, la sua decisione: quella di rinunciare all’insegnamento. Una notizia sconvolgente che spingerà la donna a discutere con il suo specializzando nell’arduo tentativo di convincerlo a ripensare alla sua scelta.

Anticipazioni The Good Doctor 4×06: Audrey Lim in crisi dopo la fine della pandemia

In attesa di scoprire se l’inaspettata decisione di Shaun Murphy sarà definitiva, le anticipazioni su The Good Doctor 4×06 si concentrano anche su Audrey Lim. La dottoressa, stando alla trama ufficiale riportata dal sito web Spoiler Tv, si troverà costretta a fare i conti con i pesanti strascichi emotivi scaturiti dalla tragica esperienza vissuta durante la pandemia da coronavirus. Una situazione che si intreccerà, indissolubilmente, con un caso medico particolarmente complesso. Al St. Bonaventure Hospital farà, infatti, la sua comparsa un paziente affetto da un disturbo post-traumatico. Il veterano di guerra, affidato alle sapienti cure del capo di chirurgia, riceverà dunque un’inaspettata proposta da Claire Browne. La specializzanda, infatti, suggerirà un metodo radicale per risolvere i problemi dell’ex soldato.

The Good Doctor 4, anticipazioni nuova stagione: il promo ufficiale del sesto episodio

Infine nel sesto episodio di The Good Doctor 4, che partirà presto anche in Italia (QUI le anticipazioni sulla prima puntata), ci sarà spazio anche per un simpatico paziente di cui si occuperà Shaun Murphy. Decisamente eccentrico e propositivo, il degente intratterrà l’intero team del St. Bonaventure Hospital durante la premiere invernale del Medical Drama targato David Shore.

Chiudiamo con il promo ufficiale di The Good Doctor 4×06 che andrà in onda, come anticipato, lunedì 11 gennaio sulla ABC: