X


The Good Doctor 4 su Raidue, trama prima puntata: il ritorno di Melendez

Scritto da , il Gennaio 5, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor 4 - Neil Melendez

Anticipazioni The Good Doctor 4 su Raidue, prima puntata: il ritorno di Neil Melendez

La quarta stagione di The Good Doctor, il popolare Medical Drama targato ABC, debutterà su Raidue venerdì 8 gennaio alle ore 21:20. Dopo i rallentamenti causati dall’emergenza sanitaria, la rete trasmetterà infatti il primo episodio che si intitolerà “In prima linea (parte 1)”. La season premiere, eccezionalmente divisa in due parti, porterà in scena le conseguenze dell’emergenza sanitaria. In un St. Bonaventure Hospital totalmente rivoluzionato dai necessari dispositivi anti-contagio, i protagonisti affronteranno dunque un’ondata di pazienti Covid. In particolare, la sinossi svela che sarà Claire Browne la dottoressa maggiormente colpita dal carico emotivo a cui tutti i personaggi saranno sottoposti. E’ per questo che al termine dell’episodio la specializzanda, ancora provata dall’improvvisa morte di Neil Melendez, avrà modo di rivedere l’uomo amato. Come rivelano le anticipazioni americane, infatti, Nicholas Gonzalez tornerà ad interpretare l’amatissimo cardiochirurgo in qualità di guest star.

The Good Doctor 4 su Raidue, anticipazioni prima puntata: Shaun e Lea divisi dalla pandemia

La visione di Claire Browne, tuttavia, non sarà l’unica storyline a tenere banco nella prima puntata di The Good Doctor 4 su Raidue. Se Freddie Highmore ha già anticipato che per Shaun Murphy non sarà facile, i nuovi spoiler svelano parzialmente cosa accadrà tra il protagonista e la sua nuova fidanzata: Lea Dilallo. In particolare i due giovani, dopo aver finalmente deciso di intraprendere una relazione, si vedranno costretti a fare i conti con le conseguenze dell’emergenza sanitaria. Come mostrato nel promo, infatti, la coppia si scambierà un tenero saluto tramite webcam. Obbligati, come il resto del team, a mantenere le distanze, il dottor Murphy e la sua compagna inaugureranno dunque la nuova stagione introducendo la già annunciata trama riguardante la pandemia da coronavirus.

Anticipazioni The Good Doctor 4 su Raidue, nuova stagione: Alex Park lascerà il St. Bonaventure?

Se l’interprete di Shaun Murphy ha già definito tremendo ciò che accadrà a causa della pandemia da coronavirus, il primo episodio di The Good Doctor 4, in onda su Raidue l’8 gennaio, porterà in scena numerose novità anche per Alex Park e Morgan Reznick. Se il primo si preparerà a lasciare il St. Bonaventure Hospital per trasferirsi a Phoenix accanto alla moglie ed al figlio, la dottoressa, dopo aver posto fine alla sua carriera chirurgica, proverà faticosamente a cercare una nuova specializzazione. Nel farlo, tuttavia, commetterà un errore che metterà in pericolo l’incolumità dei suoi colleghi.