X


Anticipazioni This is Us 5×07: Kevin Pearson ha un grave incidente (VIDEO)

Scritto da , il Gennaio 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto This is Us Kevin Pearson

This is Us 5, anticipazioni settimo episodio: Kevin Pearson vittima di un grave incidente

Martedì 9 febbraio, in prima visione assoluta sulla NBC, andrà in onda This is Us 5×07. L’episodio, intitolato “There”, riprenderà la narrazione dall’ultima scena della sesta puntata, quando Randall Pearson, dopo aver manifestato a Beth la voglia di riappacificarsi con il fratello, ha scoperto che Kevin era in viaggio per assistere la compagna ormai in procinto di dare alla luce i suoi due gemelli. A poche ore dalla messa dell’episodio, il sito web SpoilerTV ha rilasciato il promo e la trama ufficiale di This is Us 5×07. Pochi secondi sono bastati al pubblico per scoprire che Kevin Pearson, durante il tragitto, sarà vittima di un grave incidente. Le brevi immagini mostrano, infatti, la macchina dell’uomo ormai ridotta ad un rottame e la carta d’identità rovinosamente caduta nella zona antistante. Nessuna traccia, invece, del ragazzo che sembra essere sparito nel nulla o, molto più probabilmente, sbalzato fuori dall’abitacolo dopo l’impatto.

Anticipazioni This is Us 5×07: il promo mostra l’incidente automobilistico di Kevin Pearson

In This is Us 5×07, dunque, Kevin Pearson sarà vittima di un grave incidente automobilistico. Una storyline inaspettata che tuttavia non può preoccupare il pubblico. Grazie ad una serie di flashforward, mostrati al termine della quarta stagione, i telespettatori hanno già scoperto che il ragazzo si salverà. In un episodio della precedente edizione, infatti, il gemello di Kate Pearson è apparso invecchiato e in buona salute accanto ai suoi due figli. Sebbene, dunque, l’incidente non si rivelerà fatale rimane comunque da comprendere quali saranno le conseguenze di tale avvenimento. Questo, in particolare, il breve trailer che mostra quanto appena anticipato:

 

This is Us 5, anticipazioni settimo episodio: la trama ufficiale della prossima puntata

Se il promo ufficiale di This is Us 5×07 non anticipa ulteriori dettagli, la trama dell’episodio fa riferimento ad una delle storyline che saranno mostrate, come di consueto, tramite l’ausilio dei flashback. In particolare, la sinossi svela che il piccolo Kevin Pearson continuerà a lavorare, con l’aiuto di Jack Pearson, per realizzare il suo sogno: quello di diventare un giocatore di football professionista. Randall, dopo aver scoperto la verità sulla morte della madre, non compare invece nella trama dell’episodio così come la sorella Kate.