X


This is Us 5×06: Randall Pearson scopre la verità sulla morte della madre

Scritto da , il Gennaio 13, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto This is Us Randall Pearson

Anticipazioni This is Us 5×06: Randall Pearson scopre la verità sulla morte di Laurel

Martedì 12 novembre, in prima visione sulla NBC, è andato in onda il sesto episodio di This is Us 5. La puntata, intitolata “Birth Mother”, non ha coinvolto l’intera famiglia Pearson, bensì si è concentra quasi esclusivamente sulla madre biologica di Randall: Laurel. Tramite il racconto di Hai, i telespettatori hanno dunque scoperto la verità sulla morte della donna. Quest’ultima, dopo essere andata in overdose è stata infatti soccorsa dai paramedici. A differenza di quanto ipotizzato da William Hill, tuttavia, Laurel non ha perso la vita. Arrestata poco dopo e rilasciata solo nel 1985, la donna, stando al racconto del suo primo amore, non avrebbe mai dimenticato il figlio. Pentita e amareggiata dalle discutibili scelte del passato, la madre di Randall ha quindi trascorso gli ultimi anni insieme ad Hai. Al sopraggiungere di una grave malattia, la donna avrebbe quindi rinunciato a qualunque cura per morire a soli due anni di distanza dalla reunion con l’uomo amato.

This is Us 5, Sterling K. Brown su Randall Pearson: “Ha capito che il perdono è essenziale”

Il romantico e tragico racconto di Hai, come facilmente prevedibile, ha stupito Randall Pearson. Quest’ultimo, dopo aver scoperto la verità sulla morte della madre, è infatti tornato in hotel insieme alla moglie. Pervaso dai pensieri, l’uomo ha quindi deciso di dare sfogo a tutta la sua sofferenza entrando nel lago dove, solo alcuni anni prima, Laurel aveva fatto lo stesso. Al termine di This is Us 5×06, il protagonista ha quindi rivelato a Beth che ascoltare le storie dei suoi genitori lo ha portato a riflettere a lungo sul rapporto che lo lega a Kevin Pearson. Libero dalla sofferenza, l’uomo ha quindi auspicato una totale riconciliazione con il fratello. Una storyline che Sterling K. Brown, intercettato dai microfoni di TvLine, ha così commentato:

E’ un passo verso la riconciliazione con Kevin. Randall lo ama disperatamente e spera che la lite non definisca il loro rapporto per sempre. Tramite quest’esperienza ha capito che il perdono è essenziale per qualunque relazione.

Anticipazioni This is Us 5, l’attore di Randall Pearson svela: “Vorrei che si lasciasse andare”

Infine Sterling K. Brown ha anticipato cosa vorrebbe che accadesse al suo personaggio nei prossimi episodi di This is Us 5. Queste, nello specifico, le parole che l’interprete di Randall Pearson ha affidato ai microfoni di TvLine:

La mia speranza è che impari a lasciarsi andare per riconoscere che la sua smania di controllo è una cosa a cui deve rinunciare volontariamente per godersi il momento e vivere libero.

Queste dunque le ultime anticipazioni sul Family Drama. Nel frattempo, vi ricordiamo che il cast del remake italiano di This is Us ha già iniziato a prendere forma.