X


Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: due personaggi vengono uccisi

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Soap
foto Una Vita Antonito

Una Vita, anticipazioni puntate straniere: salto temporale e nuove morti ad Acacias

Nuovi colpi di scena, cambiamenti e rivoluzioni avverranno nelle nuove puntate di Una Vita. Le anticipazioni spagnole della soap opera nata dalla penna di Aurora Guerra svelano che in calle Acacias non mancheranno le sorprese. Nelle puntate tra poco in onda in Spagna, che saranno trasmesse in Italia tra circa un anno, ci sarà infatti un salto temporale di cinque anni. Dopo il balzo di dieci anni degli scorsi mesi, che ha portato i protagonisti di Una Vita nel 1910, ora per i personaggi dell’amata soap opera spagnola, in onda nel primo pomeriggio di Canale5, ci sarà un nuovo cambiamento. Le anticipazioni straniere di Una Vita svelano che tutto avverrà dopo un terribile attentato che vedrà perire due amatissimi protagonisti della telenovelas: Antonito e Carmen. Proprio quando il figlio di Ramon e la domestica, riusciranno a trovare la loro serenità sentimentale ed economica infatti, le loro vite verranno spezzate.

Spoiler Una Vita, episodi spagnoli: Genoveva ordisce un tranello nelle nuove puntate

Le anticipazioni di Una Vita svelano che, dopo i fatti di questa settimana, nelle nuove puntate della telenovelas ad Acacias 38 ci sarà un terribile attentato. Ad architettare l’esplosione sarà la domestica anarchica Soledad, che verrà aiutata da Genoveva Salmeron. Durante una terribile esplosione, nelle puntate spagnole di Una Vita, Antonito e Carmen verranno uccisi. Le anticipazioni straniere di Una Vita svelano che Ramon e Lolita dovranno perciò affrontare dei momenti molto difficili.

Una Vita, spoiler puntate straniere: cosa succederà a Ramon e Lolita negli episodi spagnoli

Ramon e Lolita riusciranno a trovare di nuovo l’amore a Una Vita? Palacios nella prossime puntate dovrà affrontare un nuovo lutto, dopo aver perso Trini. Intanto a seguito del terribile attentato ad Acacias 38 ci sarà un salto temporale di cinque anni che porterà le trame di Una Vita a saltare la prima guerra mondiale e fare i conti con la pandemia causata dall’influenza spagnola.