X


Una Vita, anticipazioni prossima settimana: puntate italiane 10-15 gennaio

Scritto da , il Gennaio 6, 2021 , in Soap
foto Una Vita Susana

Anticipazioni Una Vita: trama puntate dal 10 al 15 gennaio 2021

La perfidia di Genoveva sarà ancora più insidiosa nelle prossime puntate di Una Vita. Le anticipazioni dal 10 al 15 gennaio della soap opera spagnola svelano che la dark lady non potrà fare a meno di versare lacrime amare quando ascolterà le dolci parole di Felipe per Marcia. La Sampaio sarà in gravi condizioni dopo il colpo di pistola ricevuto. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita sarà però proprio Genoveva ad aiutare Felipe. La Salmeron si metterà in contatto con un noto chirurgo di Barcellona che potrebbe salvare la vita alla Sampaio. Genoveva convincerà il luminare a recarsi da Marcia per operarla. Nelle nuove puntate di Una Vita Genoveva organizzerà un rosario per Marcia durante la sua operazione.

Una Vita, anticipazioni settimanali: puntate da domenica 10 a venerdì 15 gennaio

Le anticipazioni settimanali di Una Vita svelano che, dopo i fatti di questa settimana, Marcia si riprenderà e aprirà finalmente gli occhi. Felipe non perderà tempo e chiederà alla Sampaio di sposarlo. Intanto ad Acacias Genoveva verrà vista come un’eroina, soltanto Ursula continuerà ad avere dei dubbi su di lei. Intanto negli episodi della prossima settimana di Una Vita, Mauro chiederà scusa a Felipe, ma senza nessun successo.

Spoiler Una Vita, 10-15 gennaio: anticipazioni puntate nuova settimana

Nelle prossime puntate di Una Vita, Rosina noterà un certo feeling tra Armando e Susana. Aiutata da Liberto, la Hidalgo organizzerà un incontro romantico tra i due… le cose però non andranno come sperato nelle nuove puntate d Una Vita.