X


Antonella Clerici cade in un tranello a È sempre mezzogiorno: “Bassezze”

Scritto da , il Gennaio 22, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto Antonella Clerici Alfio

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici vittima di uno scherzo: “Che bassezze”

È iniziata con uno scherzo la puntata di oggi di È sempre mezzogiorno. Antonella Clerici è caduta con tutte le scarpe in un “tranello” di Alfio.

“Oggi è il 22 è il mio compleanno, quindi posso mangiare quello che voglio”.

Ha esordito così nel mezzogiorno di Rai1 il fattore tutto fare di È sempre mezzogiorno durante il gioco dei cinque indizi. Antonella Clerici stupita ha fatto gli auguri ad Alfio, salvo poi chiedere conferma agli altri cuochi del programma sulla data del compleanno. È stato il fattore Alfio a svelare ad Antonella Clerici che in realtà il suo compleanno è a giugno e il suo era solo un modo per poter assaggiare i piatti preparati oggi in trasmissione, sfuggendo alla dieta di Evelina Flachi. “Che bassezze, non ce la posso fare” ha commentato divertita Antonella Clerici.

Antonella Clerici perde l’indizio di un gioco a È sempre mezzogiorno: “Un fuori programma”

Lo scherzo di Alfio a È sempre mezzogiorno ha finito per agitare Antonella Clerici e farle perdere il foglietto con l’indizio del gioco finale della trasmissione.

“Dov’è l’indizio? L’ho buttato? Un fuori programma che io adoro, adesso Alfio io vado avanti e tu lo cerchi”.

Ad andare in soccorso di Antonella Clerici, sulla quale ieri ha raccontato un retroscena Giletti ospite nella prima parte della trasmissione di Rai1, sono stati gli autori che hanno riferito il contenuto dell’indizio.

È sempre mezzogiorno, Alfio Bottaro fa una richiesta ad Antonella Clerici

Buonumore e allegria continuano ad essere gli ingredienti di È sempre mezzogiorno. Oggi a dare colore alla trasmissione condotta da Antonella Clerici è stato Alfio con le sue battute. Il fattore, stufo di rinunciare ai patti golosi preparati di puntata in puntata, ha poi fatto una richiesta esplicita alla conduttrice: “Date da mangiare ad Alfio sennò taglio il gas”.