X


Antonella Clerici, Massimo Giletti svela un segreto: “Mia madre voleva…”

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto Antonella Clerici Massimo Giletti

Massimo Giletti svela ad Antonella Clerici: “Mia madre voleva essere tua suocera”

Antonella Clerici ha accolto con grande entusiasmo oggi Massimo Giletti a È sempre mezzogiorno. Il conduttore di Non è l’arena in collegamento con la presentatrice di Legnano ha raccontato un segreto sul loro passato, confessando:

“Mia madre voleva essere tua suocera”.

Massimo Giletti ha raccontato che la madre Giuliana aveva un debole per Antonella Clerici e avrebbe voluto che il figlio si accasasse con lei. Il conduttore ha però sottolineato ironicamente: “Mia madre però non ha insistito perchè ti voleva bene e non voleva vederti diventare una martire per stare con me”. Antonella Clerici ha ricordato di aver incontrato Massimo Giletti a Roma agli esordi della sua carriera quando entrambi erano dei ragazzi che non conoscevano il mondo.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici racconta sul suo passato: “Nessuno di noi pensava…”

Antonella Clerici ha raccontato sui suoi esordi in tv e su Massimo Giletti: “Eravamo due giovanissimi che non conoscevano niente di Roma, ci siamo conosciuti in tempi non sospetti nessuno di noi pensava di fare la carriera che abbiamo fatto”. Scherzando poi a È sempre mezzogiorno Massimo Giletti ha raccontato di aver sentito Antonio Ricci che è molto felice degli spunti che offre quotidianamente la la Clerici per Striscia la notizia. “Si per i nuovi mostri”, ha commentato Antonella Clerici.

È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici fa una piccola gaffe con Massimo Giletti

La chiacchierata tra Antonella Clerici e Massimo Giletti è proseguita con una piccola gaffe della conduttrice. “Nuoti ancora tutte le mattine?”. Questa la domanda di Antonella Clerici, in imbarazzo ieri in puntata, per Massimo Giletti, senza pensare che da diversi mesi ormai le piscine sono chiuse. “Con il covid ci hanno devastato, non possiamo nuotare, giocare a calcio”. È stato questo lo sfogo di Massimo Giletti che poi ha parlato del lavoro, sottolineando di sentire l’esigenza, soprattutto in questo periodo storico, di raccontare la verità e andare oltre all’apparenza cosa non sempre facile.