X


Antonella Clerici, confessione su Alberto Matano: “È più diligente di noi”

Scritto da , il Gennaio 7, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto Antonella Clerici 7 gennaio

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici su Alberto Matano: “È più diligente”

Antonella Clerici ha regalato il suo sorriso al pubblico di Rai1 anche oggi, pronta ad aprire la sua casa del buonumore a È sempre mezzogiorno. La conduttrice di Legnano ha voluto offrire spensieratezza al pubblico a casa e lo ha fatto presentando la ricetta dello gnocco fritto e collegandosi con la giornalista del Tg1 Emma D’Aquino, protagonista lo scorso anno del Festival di Sanremo. Proprio parlando “dell’allergia” della sua ospite alle palestre e all’esercizio fisico, Antonella Clerici ha colto l’occasione per tirare in ballo Alberto Matano. Il conduttore de La vita in diretta infatti è un grande sportivo e, ora che le palestre sono chiuse, ha raccontato di fare esercizio fisico in casa.

“Lui è uno sportivo vero, è più diligente di noi!”.

Questa la confessione di Antonella Clerici su Alberto Matano.

Antonella Clerici ammette a È sempre mezzogiorno: “Sono sconcertata”

L’assedio al Campidoglio e le ultime vicende di Washington sono state al centro anche della puntata odierna di È sempre mezzogiorno. Antonella Clerici non ha potuto fare a meno di dire la sua e ha confessato in diretta:

“Una roba che pensi non possa esistere in natura, invece era la realtà. Abbiamo visto immagini forti incredibili. Sono rimasta sconcertata”.

La padrona di casa di È sempre mezzogiorno ha sottolineato che anche lei vive le preoccupazioni del pubblico a casa, ma il suo scopo è quello di regalare un’ora e mezza di spensieratezza, permettendo di alleggerire la testa.

Antonella Clerici: “Speravo che il 2021 iniziasse meglio”. Lo sfogo a È sempre mezzogiorno

“Speravo che questo 2021 iniziasse un attimo meglio”, ha commentato Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno, facendo riferimento agli ultimi fatti avvenuti a Washington. La conduttrice di Rai1, preoccupata per i fatti degli Usa, ha ammesso di voler allontanare per un po’ però i cattivi pensieri. Antonella Clerici ha raccontato non voler ancora togliere gli addobbi di Natale in casa e nello studio di Rai1 proprio per continuare a regalare al pubblico a casa un’atmosfera di festa e serenità.