X


Antonella Clerici, cosa succede dietro le quinte: “Mentre sono in onda…”

Scritto da , il Gennaio 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici diretta di oggi 13 gennaio

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici racconta cosa succede dietro le quinte: “Mentre io sono in onda…”

Curioso video pubblicato da Antonella Clerici su instagram. Nelle storie la conduttrice di È sempre mezzogiorno qualche ora fa ha svelato cosa combinano tutti i suoi compagni di viaggio prima di entrare in studio. “Mentre io sono in onda i miei ragazzi si scatenano” ha scritto come didascalia del video in questione, nel quale si vedono tanti dei protagonisti di È sempre mezzogiorno mentre cantano e ballano sulle note del celebre brano di Gianni Morandi ‘Strada facendo’. A pubblicare il video in questione è stato in realtà Lorenzo Biagiarelli, ma Antonella Clerici lo ha ripubblicato come suddetto nelle sue storie.

Antonella Clerici svela cosa succede dietro le quinte di È sempre mezzogiorno: il video su instagram

Nel video pubblicato da Lorenzo Biagiarelli e ricondiviso da Antonella Clerici su instagram si vedono, inoltre, diversi altri volti di È sempre mezzogiorno, come la nutrizionista Evelina Flachi e la cuoca Francesca Marsetti.

Quanto mi diverto a condurre E’ sempre mezzogiorno! E spero di far divertire anche voi. Ci vediamo lunedì alle 12.00 sempre su Rai1. Buon fine settimana

ha scritto invece Antonella Clerici in un altro post caricato sempre tra le sue storie di instagram, dando dunque appuntamento ai telespettatori per la settimana prossima.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici riceve una dedica da uno spettatore: “Finchè ci sei il mondo è bellissimo”

Infine, sempre tra le storie di instagram caricate nelle ultime ore Antonella Clerici ha condiviso il messaggio che le ha dedicato un telespettatore di È sempre mezzogiorno, ossia: “Antonella, finché ci sei tu il mondo è un posto bellissimo”. La conduttrice ha inoltre pubblicato una serie di estratti dell’ospitata di Alessandro Cattelan, intervenuto in collegamento all’inizio della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, facendo con lei una lunga chiacchierata.