X


Antonella Clerici, emozione in diretta: “E’ arrivata una lettera”

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Antonella Clerici del 29 gennaio

E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici si emoziona in diretta: “E’ arrivata una letterina dalla signora Lucia”

Sappiamo tutti quanto Antonella Clerici sia riuscita a costruire con il proprio pubblico un rapporto che va al di là della semplice professione. La conduttrice, infatti, negli anni ha dimostrato una genuinità che gli spettatori le riconoscono e che ricambiano. Nella puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno, ad esempio, la conduttrice ha ricevuto la lettera di una spettatrice, le cui parole non l’hanno lasciata indifferente. Antonella Clerici si è emozionata in diretta:

Voglio leggervi una letterina che mi è arrivata dalla signora Lucia.

Anche decisioni come quella di condividere i bei messaggi che le arrivano, le permettono di stringere quel legame quasi familiare con chi la guarda di cui parlavamo. Andiamo a scoprire, però, più nel dettaglio cosa conteneva la lettera di emozionante per la conduttrice.

Antonella Clerici, la bella lettera della signora Lucia: “Non so come ringraziarti”

Per farsi un’idea dell’amore che Antonella Clerici si è conquistata negli anni da parte del suo pubblico, non servirebbero testimonianze dirette come quella di oggi a E’ sempre mezzogiorno. Essere gratificati dalla propria professione, però, fa sempre piacere. Per questo la conduttrice, dopo aver letto la lettera della signora Lucia, è parsa decisamente emozionata. Ecco il contenuto del messaggio:

Non so come ringraziarti insieme ai tuoi collaboratori per il programma che conducete, vi ammiro e vi stimo molto per la vostra sensibilità e simpatia.

Chi non si sarebbe sciolto davanti a una tale dimostrazione di affetto e di stima?

E’ sempre mezzogiorno, spettatrice ad Antonella Clerici: “In un momento come questo…”

Sempre nella puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno, Alfio ha sfiorato la caduta. Antonella Clerici, poi, ha concesso un po’ di spazio alla bella lettera della signora Lucia:

In un momento come questo non è facile trasmettere alle persone spensieratezza e gentilezza.