X


Antonella Clerici al posto di Mara Venier? Costanzo: “Ha le carte per farlo”

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Antonella Clerici Mara Venier Costanzo

Maurizio Costanzo su Antonella Clerici svela: “Ha le carte in regola per sostituire Mara Venier a Domenica In”

Chi potrebbe mai sostituire Mara Venier a Domenica In? Eppure a partire dalla prossima stagione televisiva molto probabilmente Mara Venier non sarà più impegnata dal punto di vista televisivo e avrà tutto il tempo per dedicarsi al suo matrimonio con Nicola Carraro. Una spettatrice, che ha scritto alla posta di Maurizio Costanzo sul settimanale Nuovo, ha dichiarato che solo una donna spontanea come Antonella Clerici potrebbe sostituire la zia Mara, e infatti lui le ha dato ragione: “La Clerici ha tutte le carte in regola per sostituire la sua collega”.

Antonella Clerici al posto di Mara Venier? Spettatrice: “Solo lei può sostituirla”

I nomi che sono circolati nell’ultimo periodo per quanto riguarda colei che andrà a sostituire molto probabilmente Mara Venier nella prossima stagione di Domenica In sono piuttosto agghiaccianti. Mentre il nome di Antonella Clerici sarebbe perfetto. Simpatica, allegra, spontanea, in grado di toccare l’alto e il basso con lo stessa capacità e professionalità. E’ d’accordo anche una spettatrice che ha scritto a Maurizio Costanzo: “Solo Antonella Clerici può sostituire Mara Venier alla guida di Domenica In”.

Mara Venier e Antonella Clerici: continua il successo di Domenica In ed E’ sempre mezzogiorno

Mentre Antonella Clerici ha già smentito qualsiasi voce che la voleva come sostituta di Mara Venier a Domenica In, continua il successo del suo programma E’ sempre mezzogiorno: dopo ore di cronaca nera il pubblico a mezzogiorno si svaga e si diverte con la conduzione solare e allegra di Antonella Clerici. E continua il successo di Domenica In (qui gli ospiti della prossima puntata): chiunque andrà a prendere il posto di Mara Venier avrà la sua proverbiale gatta da pelare.