X


Antonella Clerici su un programma che ha condotto: “O cambiavo o morivo”

Scritto da , il Gennaio 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 5 gennaio diretta

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ricorda la conduzione di Unomattina: “Se non cambiavo, morivo!”

Ha ricordato gli anni in cui ha condotto Unomattina Antonella Clerici nella puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, martedì 5 gennaio 2021. Approfittando dell’ospitata, tramite collegamento, del collega Tiberio Timperi, padrone di casa di Unomattina in famiglia da ben venticinque anni, Antonella Clerici ha appunto ricordato di essere stata anche lei, per qualche anno, la conduttrice di Unomattina, ma della versione settimanale, cioè quella in onda dal lunedì al venerdì, non dell’edizione del weekend che all’epoca era in onda sulla seconda rete. “Anche tu hai dato al mattino” le ha detto infatti Tiberio Timperi. Antonella Clerici ha quindi ironizzato dicendo: “O cambiavo o morivo”, scherzando sulla difficoltà delle alzatacce all’alba.

Antonella Clerici ricorda la conduzione di Unomattina a È sempre mezzogiorno: “L’ho fatto per due anni”

Ha condotto le edizioni 1997/98 e 1998/99 di Unomattina Antonella Clerici, prima in coppia con Maurizio Losa e poi con Luca Giurato. Ricordando quegli anni, come suddetto nella puntata di È sempre mezzogiorno di oggi ha ironizzato con Tiberio Timperi affermando che non ce l’avrebbe fatta a fare ulteriori stagioni del programma. Ha poi spiegato al collega:

Farlo tutti i giorni era faticoso. Tu in qualche modo ti salvi, dato che devi alzarti presto solo il sabato e la domenica.

È sempre mezzogiorno, domani nuovo orario: Antonella Clerici andrà in onda quasi mezz’ora dopo

Vista la festività dell’Epifania, la puntata di È sempre mezzogiorni di domani, mercoledì 6 gennaio 2021, andrà in onda con quasi mezz’ora di ritardo rispetto all’orario tradizionale: la trasmissione inizierà infatti attorno alle 12.20, subito dopo la fine della puntata speciale di A Sua Immagine condotta da Lorena Bianchetti, all’interno della quale Rai1 trasmetterà la Santa Messa. Da giovedì, invece, È sempre mezzogiorno (dove ieri Antonella Clerici ha parlato di una difficoltà) tornerà regolarmente in onda alle 11.55.