X


Antonella Clerici, problema prima della diretta: “Ce l’ho fatta ad arrivare”

Scritto da , il Gennaio 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Antonella Clerici del 4 gennaio

E’ sempre mezzogiorno Antonella Clerici, problema prima della diretta: “Ce l’ho fatta ad arrivare”

Ha concluso un 2020 complicatissimo, per lei come per tutti, a causa dei tanti dolori e impedimenti causati dall’epidemia di coronavirus, con il successo clamoroso di The Voice Senior. Antonella Clerici, però, chi la conosce lo sa, non si accontenta e torna carica di energia in questo 2021 ricco di speranze di rinascita. Il nuovo anno, però, per il momento non le sta portando molta fortuna, dato che, nella puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno, la conduttrice ha già dovuto annunciare un problema in diretta. Di cosa si tratta? Queste le parole di Antonella Clerici:

Sono riuscita ad arrivare con il gatto delle nevi, perché come vedete nel nostro bosco ha nevicato sempre.

Un problema, dunque, legato soltanto alle condizioni atmosferiche sulla campagna piemontese che la conduttrice felicemente abita insieme alla sua famiglia: niente che potesse fermarla.

Antonella Clerici: E’ sempre mezzogiorno in onda in ritardo nel giorno dell’Epifania

Nella puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno, dunque, Antonella Clerici, per arrivare in studio in orario, ha dovuto servirsi di un mezzo di trasporto particolare, un gatto delle nevi, a causa delle tante nevicate di questi giorno sulla sua campagna piemontese. La conduttrice, che è riuscita comunque a giungere in orario per la diretta, il 6 gennaio, giorno dell’Epifania, andrà in onda con un po’ di ritardo. Prima di lei, su Rai1, ci sarà una puntata speciale di ‘A sua immagine’, in occasione della messa del Papa.

E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici in difficoltà nella prima puntata del 2021

Sempre nella puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha avuto l’onore di ospitare Lino Banfi, il quale ha fatto una confessione. Quella di oggi è stata a tutti gli effetti la prima puntata del 2021, dato che il programma non è andato in onda nella giornata di venerdì, e, come abbiamo visto, gli imprevisti non sono mancati.