X


Antonella Elia attaccata da una modella: “Dà della vecchia a Samantha”

Scritto da , il Gennaio 8, 2021 , in Grande Fratello
foto Antonella Elia Samantha De Grenet GF Vip

GF Vip, Antonella Elia attaccata da una modella: “Dà della vecchia a Samantha”

Continua a scatenare diverse polemiche lo scontro faccia a faccia che Antonella Elia e Samantha De Grenet hanno avuto nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip 5. In questi giorni sono stati numerosi i personaggi dello spettacolo e anche i fan del reality show a mostrarsi indignati, per quanto accaduto tra l’opinionista e la gieffina.

Ad intervenire in difesa dell’ex naufraga nella giornata dell’8 gennaio 2021 ci ha pensato anche Afef Jnifen, una modella di origini tunisine che da parecchi anni vive in Italia. Quest’ultima ha detto la sua commentando una foto pubblicata di recente nel profilo Instagram ufficiale di Samantha. Oltre ad elogiare la concorrente del programma condotto da Alfonso Signorini, Afef ha criticato l’opinionista Antonella alla seguente maniera:

“La signora Elia che come me di anni ne ha 57 dà della vecchia a Samantha che ne ha 50″.

Antonella Elia contro Samantha al GF Vip. Afef Jnifen all’opinionista: “Qualcuno le darebbe una mano”

Nell’ultimo appuntamento serale del GF Vip l’opinionista Antonella Elia non ha risparmiato altre critiche e frecciatine alla nuova concorrente Samantha De Grenet. Le parole che la nota 57enne ha rivolto all’ex naufraga sono state considerate abbastanza pesanti da tantissimi telespettatori, infatti è stata addirittura accusata di aver fatto body shaming per i commenti legati all’aspetto fisico della gieffina. Oltre a Salvo Veneziano, Francesca Cipriani e altri vip, anche Afef Jnifen si è schierata dalla parte di Samantha. La modella tunisina naturalizzata italiana che raramente esprime pareri pubblici, questa volta si è sentita di difendere l’ex naufraga. Per iniziare Afef ha fatto degli apprezzamenti alla De Grenet, commentando uno scatto fotografico condiviso sul profilo Instagram ufficiale della 50enne molto probabilmente dallo staff:

“Samantha ha una grande famiglia che la ama, un marito e un figlio che l’adordano, amici veri che le vogliono bene e che le sono vicini da sempre. La carriera di Samantha nella moda e nel mondo dello spettacolo è sotto gli occhi di tutti”.

A questo punto Afef ha colto l’occasione per manifestare il suo disappunto verso l’opinionista che affianca Pupo nel reality show Mediaset, visto che dopo aver fatto notare che la Elia è più grande di Samantha ha aggiunto seppur con ironia: Qualcuno le darebbe una mano a fare bene i conti?”.

GF Vip: Antonella Elia cacciata dal reality show dopo la lite con Samantha?

Antonella Elia oltre a finire nel mirino dell’icona della moda internazionale Afef Jnifen, ha quindi fatto scoppiare una vera e propria rivolta sul web dopo lo scontro avuto con Samantha De Grenet al GF Vip, che intanto si è sfogata dichiarando di non essere compresa fino in fondo da alcuni coinquilini. Oltre ad essere criticata da parecchi volti noti, l’opinionista che non le manda mai a dire, secondo numerosi fan del reality show dovrebbe essere espulsa per le frasi ritenute offensive nei confronti dell’ex naufraga. Al momento però si tratta soltanto di supposizioni, poichè dalla produzione Endemol Shine Italy non è arrivata alcuna conferma.

Intanto nelle scorse ore anche Rita Dalla Chiesa ha fatto sapere di non aver gradito l’atteggiamento della Elia:

“Giocare sul fisico di una donna è sempre puerile e di bassissimo livello. Mi spiace per la famosa solidarietà femminile”.