X


Antonella Elia criticata da Francesca Cipriani: “È pazza e va curata”

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Grande Fratello
Foto Antonella Elia torna single

Francesca Cipriani attacca Antonella Elia al GF Vip: “È pazza e va curata”

Ieri sera durante una nuova puntata del Grande Fratello Vip si è riparlato della lite tra Samantha De Grenet e Antonella Elia avvenuta la puntata precedente. Quest’ultima è stata molto pesante e aggressiva nei confronti della rivale accusandola tra le altre cose di essere ingrassata. Ieri Alfonso Signorini si è scusato per lo spettacolo andato in onda, mentre l’opinionista è rimasta ferma nelle sue posizioni. Su questo episodio, si è espressa sui social Francesca Cipriani, showgirl che presto vedremo nella nuova edizione de La pupa e il secchione e viceversa. La pupa ha duramente criticato Antonella Elia ammettendo:

“Ha problemi è pazza, va curata”.

Grande Fratello Vip, Antonella Elia criticata da Francesca Cipriani: “Non può permettersi di dire certe cose”

Francesca Cipriani ha continuato il suo attacco ad Antonella Elia sostenendo apertamente Samantha De Grenet non solo nello scontro ma anche per ciò che ha subito e passato, più volte infatti la De Grenet ha dichiarato di non voler strumentalizzare il fatto di essere ingrassata a causa delle medicine che prende dopo aver sconfitto un tumore. Francesca Cipriani, quindi, sempre sui social è sbottata contro Antonella Elia:

“Ti avrei preso a calci nel sedere. Un’opinionista non può permettersi di dire certe cose. Come si può permettere di offendere una donna malata”.

Antonella Elia, Francesca Cipriani rivela: “Andrebbe cacciata dal Grande Fratello Vip”

Francesca Cipriani ha concluso il suo sfogo contro Antonella Elia, ammettendo che un’opinionista in un reality, una che ricopre quel ruolo, deve comportarsi diversamente. La showgirl prossimamente impegnata con La pupa e il secchione e viceversa dopo aver sottolineato come Antonella Elia sia cattiva ha infine ammesso:

Andrebbe cacciata dal Grande Fratello Vip. Stai zitta, se avessi sofferto davvero non ti permetteresti di fare agli altri ciò che non vuoi venga fatto a te”