X


Antonella Elia difesa da Pietro Delle Piane: “Non sapeva che…”

Scritto da , il Gennaio 11, 2021 , in Grande Fratello Tag:
foto pietro delle piane pomeriggio5

Pomeriggio 5, Pietro Delle Piane difende Antonella Elia: “Non sapeva del tumore di Samantha De Grenet”

Lunedì scorso al Grande Fratello Vip c’è stato un durissimo scontro tra Samantha De Grenet e Antonella Elia. In questa circostanza la popolare opinionista del GF Vip ha fatto uno scivolone sulla concorrente, asserendo di trovarla ingrassata. Peccato che poi quest’ultima, una volta finita la diretta, ha rivelato di aver messo qualche chilo di troppo per via delle cure che ha dovuto affrontare per combattere il cancro. Oggi l’ex di Antonella Elia, Pietro Delle Piane, a Pomeriggio Cinque ha voluto esprimere una sua opinione su tutta questa faccenda. E l’uomo ha assolutamente difeso la sua ex, asserendo di essere sicuro che non sapesse di tutta questa brutta storia:

“Per quanto riguarda la parola incriminata che Antonella ha detto su Samantha…L’ha detto per ridere…Ovviamente lei non sapeva della malattia di Samantha…”

Barbara d’Urso a Pietro Delle Piane ospite oggi a Pomeriggio Cinque: “Samantha l’aveva detto da me”

Barbara d’Urso, dopo aver ascoltato attentamente Pietro Delle Piane oggi a Pomeriggio 5 per difendere la sua ex Antonella Elia dalle accuse mosse sul suo conto dopo le parole su Samantha De Grenet, è immediatamente intervenuta. Difatti la popolare conduttrice di Pomeriggio 5 ha ricordato all’ex fidanzato di Antonella Elia che la concorrente del GF Vip ha parlato della sua lotta contro il tumore proprio a Domenica Live una settimana prima che entrasse nella casa più spiata dagli italiani:

“Aveva fatto un’intervista da me a Domenica Live…Non voglio difendere nessuno, però Samantha l’aveva raccontato pubblicamente…”

Pietro Delle Piane a Pomeriggio 5: “Non strumentalizziamo una battuta”

Successivamente anche gli altri ospiti in studio a Pomeriggio Cinque hanno criticato duramente Antonella Elia, sulla quale è stato svelato un retroscena sul suo cachet per fare l’opinionista al Grande Fratello Vip. Tuttavia Pietro Delle Piane a Pomeriggio 5 ha continuato a difendere a spada tratta l’ex fidanzata, chiedendo a tutti la cortesia di non strumentalizzare la sua battuta:

“Non strumentalizziamo la malattia con una battuta che Antonella ha fatto per ridere non conoscendo ciò che ha dovuto affrontare Samantha…”

Ma queste sue parole hanno poco convinto gli ospiti di Pomeriggio Cinque, i quali hanno continuato a criticare senza colpo ferire Antonella Elia. Stasera ci sarà un nuovo confronto tra quest’ultima e Samantha De Grenet?