X


GF Vip Antonella Elia, retroscena sul cachet: “Pagata per fare la cattiva”

Scritto da , il Gennaio 10, 2021 , in Grande Fratello
foto Antonella Elia GF Vip

GF Vip Antonella Elia, retroscena sul cachet: “Pagata per fare la cattiva”

Antonella Elia, la discussa opinionista della quinta edizione del Grande Fratello Vip spesso è protagonista di numerose discussioni con i concorrenti del reality show. Proprio di recente la nota soubrette 57enne ha scatenato delle vere e proprie polemiche sul web a causa dell’acceso confronto avuto con la gieffina Samantha De Grenet, dopo aver messo piede nella casa di Cinecittà a sorpresa.

A svelare cosa si celerebbe dietro le critiche che Antonella non smette di rivolgere a diversi concorrenti del programma condotto da Alfonso Signorini è stato il giornalista Roberto Alessi. Il direttore di Novella 2000 sul portale Libero Quotidiano ha svelato che gli atteggiamenti dell’ex fidanzata di Pietro Delle Piane sarebbero legati ad un cospicuo cachet:

“Mi dicono spero per la Elia, che sia vero. Prende 15mila euro a puntata per fare la cattiva“.

Antonella Elia, cifra da capogiro al GF Vip? Parla il giornalista Roberto Alessi

L’atteggiamento dell’opinionista Antonella Elia che in questi mesi non le sta mandando a dire a nessun concorrente del GF Vip 5, potrebbe essere dettato da esigenze lavorative. A rompere il silenzio sulla questione ci ha pensato Roberto Alessi, sul portale Libero Quotidiano. Il giornalista ha reso noti i numeri da capogiro del cachet della showgirl 57enne, per spiegare che non vesterebbe il ruolo della cattiva di sua volontà. Di recente, precisamente nel corso dell’ultima puntata serale la Elia ha indignato parecchi telespettatori e utenti della rete, per essersi lasciata andare a delle considerazioni poco carine sull’aspetto fisico della concorrente Samantha De Grenet.

A detta del direttore di Novella 2000 dietro il cinismo di Antonella che nelle scorse ore è stata attaccata anche da una modella per aver dato della vecchia all’ex naufraga quindi si nasconderebbe dell’altro, poichè incasserebbe 15mila euro come compenso in ogni appuntamento serale del reality show. Inoltre Roberto Alessi ha anche fatto sapere che l’ex gieffina nella vita reale sarebbe del tutto diversa da come appare sotto i riflettori delle telecamere, poichè ha dichiarato che di presenza le sembra una donna a modo.

GF Vip, Antonella Elia ci è o ci fa? La domanda che continua a porsi Adriana Volpe

Uno dei volti dello spettacolo che intanto continua a non comprendere Antonella Elia è Adriana Volpe, che ha avuto modo di approfondire la conoscenza della collega durante l’esperienza vissuta al GF Vip. L’ex moglie di Roberto Parli in un’intervista concessa di recente a Chi Magazine ha ribadito di far fatica a capire se la sua ex compagna di gioco ci è o ci fa.

Anche quando si trovava nella casa di Cinecittà come concorrente in effetti l’opinionista aveva fatto alzare diversi polveroni, poichè all’epoca molti suoi compagni di gioco erano addirittura arrivati a sostenere che le sue reazioni fossero dettate dalla produzione.