X


Antonella Elia, ex fidanzato non si arrende: “Prova ancora amore per me”

Scritto da , il Gennaio 8, 2021 , in Gossip
foto Antonella Elia Pietro Delle Piane

Antonella Elia, l’ex fidanzato Pietro non si arrende: “Dobbiamo darci un’altra opportunità”

E’ stata proprio Antonella Elia a svelare da Alfonso Signorini, nello studio del Grande Fratello Vip, che la sua storia d’amore con Pietro Delle Piane era giunta al capolinea. I due hanno litigato furiosamente e da quel giorno tutto si è chiuso. Ma l’ex fidanzato di Antonella Elia non si arrende: “Se lei prova ancora amore per me allora penso che dobbiamo darci un’altra possibilità” ammette al settimanale Nuovo Tv. Lei sarà disposta a dargli un’ultimissima chance oppure preferirà tenere chiusa la porta per sempre?

Pietro Delle Piane chiede scusa ad Antonella Elia: “Devo lavorare su me stesso”

E sempre Pietro Delle Piane ha deciso di chiedere scusa alla sua ex fidanzata Antonella Elia: “Devo lavorare su me stesso. Chiedo scusa per quello che è successo, non accadrà più”. I due si erano riavvicinati dopo la fine dell’esperienza a Temptation Island e avevano ripreso a convivere. Peccato che il 19 novembre ci sia stata una forte lite tra i due tanto che un cellulare è volato via. Si sono scontrati a causa delle tante cose irrisolte e così alla fine lei lo ha cacciato di casa. Lui spera di poter tornare a dialogare con lei con l’augurio di costruire qualcosa di meglio insieme.

Antonella Elia su Pietro Delle Piane ammette: “Non tornerò mai con lui”

Antonella Elia, invece, ha ammesso: “Non tornerò mai con Pietro. Lasciarmi è stata una lacerazione, ma non siamo adatti a frequentarci. Dobbiamo fare un lungo percorso di crescita prima di poterci incontrare di nuovo”. Intanto Pietro Delle Piane si dice pronto per L’Isola dei Famosi, un luogo dove potrebbe finalmente staccare la spina.