X


Antonella Elia, la critica di Maurizio Costanzo: “Sembra che prediliga…”

Scritto da , il Gennaio 15, 2021 , in Grande Fratello
foto Antonella Elia Maurizio Costanzo GF Vip

GF Vip Antonella Elia, la critica di Maurizio Costanzo: “Mi sembra che prediliga”

Maurizio Costanzo da diverse settimane ha dimostrato di non apprezzare Antonella Elia nella veste di opinionista della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il noto giornalista è tornato a dire la sua sulla discussa 57enne finita al centro di diverse polemiche, dopo lo scontro acceso avuto con la concorrente Samantha De Grenet. Il marito di Maria De Filippi tramite un suo nuovo filmato oltre ad annunciare che gli autori del reality show potrebbero effettuare dei cambiamenti per l’ex gieffina, ovvero sull’atteggiamento che dovrà tenere in diretta tv nelle prossime puntate ha espresso una sua considerazione non affatto piacevole.

A detta del popolare 82enne l’ex fidanzata di Pietro Delle Piane al GF Vip è solita criticare soltanto alcuni protagonisti del programma Mediaset, infatti a riguardo ha dichiarato:

Mi sembra che la Elia prediliga accanirsi con invettive su uno piuttosto che un altro”.

Maurizio Costanzo su Antonella Elia al GF Vip: “Dovrebbe essere assegnato il compito di invettivologa”

Antonella Elia, l’opinionista del GF Vip 5 dopo la frase di troppo detta a Samantha De Grenet sull’aspetto fisico continua a non essere vista di buon occhio da diversi volti dello spettacolo. Nonostante la chiacchierata 57enne abbia avuto modo di giustificarsi con la concorrente precisandole che il suo non voleva essere un attacco personale, non smettono di arrivare critiche sui social. Anche Maurizio Costanzo è tornato ad esternare pubblicamente di non nutrire simpatia per l’ex gieffina, poichè ancora una volta ha fatto capire che secondo lui la Elia tende ad esagerare nel reality show che vede al timone Alfonso Signorini.

Tramite un suo breve filmato, il popolare giornalista e conduttore si è lasciato andare ad una nuova critica nei confronti dell’ex fidanzata di Pietro Delle Piane. Costanzo ha fatto una specie di richiesta alla produzione del Grande Fratello Vip, dopo aver fatto sapere che si circola la voce che gli autori stiano studiando modifiche alla formula del programma:

“Pensavo che ad Antonella Elia dovrebbe essere assegnato il compito di invettivologa, a patto che faccia in ogni puntata almeno due invettive. Bisognerà poi calcolare quanto guadagna ad ogni invettiva che fa”.

A questo punto Maurizio Costanzo si è posto la seguente domanda: “Possiamo essere sicuri però che le invettive siano pezzi unici?”. Infine il noto giornalista ha ribadito nuovamente che secondo la sua visione Antonella non dovrebbe esprimere pareri negativi sempre sugli stessi concorrenti.

GF Vip: Antonella Elia esce fuori contesto nel reality secondo Maurizio Costanzo

Non è la prima volta che Antonella Elia finisce nel mirino di Maurizio Costanzo, per via di alcune prese di posizioni assunte nel corso delle puntate serali del GF Vip 5.  Infatti qualche settimana fa, in un’intervista concessa a Libero Quotidiano ha criticato la showgirl torinese sostenendo che le invettive usate nei confronti delle concorrenti del reality show Mediaset sono incomprensibili.

Inoltre l’opinionista che è considerata da Filippo Nardi una persona invidiosa, triste e sola secondo il marito di Maria De Filippi spesso esce fuori contesto: “Si è specializzata diventando invettivologa”.