X


Antonella Elia attaccata da Filippo Nardi: “È invidiosa, triste e sola”

Scritto da , il Gennaio 15, 2021 , in Grande Fratello
foto Antonella Elia Filipppo Nardi GF Vip

Grande Fratello Vip, Filippo Nardi contro Antonella Elia: “È invidiosa, triste e sola”

Antonella Elia non ha certo speso belle parole nei confronti di Filippo Nardi nel momento in cui ha fatto determinate battute su Maria Teresa Ruta al GF Vip. Battute che gli hanno fatto guadagnare pure l’espulsione dal Grande Fratello Vip. Sull’ultimo numero del magazine Nuovo Filippo Nardi ha rilasciato una lunga intervista proprio per difendersi dalle tante critiche ricevute per tutta questa faccenda. E in questa occasione ha anche colto la palla al balzo per attaccare duramente l’opinionista del GF Vip, asserendo di pensare sia invidiosa, triste e sola:

“Ha mosso accuse ingiuste nei miei confronti…Credo che lei sia una persona invidiosa, triste e sola…”

Filippo Nardi non ha poi nascosto di esserci rimasto davvero molto male sentire la Elia fare certe affermazioni nei suoi confronti.

Antonella Elia nel mirino di Filippo Nardi al GF Vip: “Ha insultato Samantha gratuitamente”

Successivamente la giornalista del settimanale Nuovo ha chiesto a Filippo Nardi di esprimere una sua opinione sulla querelle scoppiata in questi ultimi giorni tra Samantha De Grenet e Antonella Elia. E l’ex concorrente del Grande Fratello Vip di origini inglesi, il quale è sempre al centro del gossip, si è schierato dalla parte di Samantha De Grenet, asserendo di pensare che l’opinionista abbia assolutamente esagerato nel fare certe dichiarazioni offensive:

“E’ stata aggressiva e ha insultato gratuitamente Samantha solo per il gusto di ferirla…Tutto ciò è inaccettabile…”

Filippo Nardi ha anche aggiunto di pensare che Antonella Elia, la quale è stata smentita da un’attrice, dovrebbe comportarsi differentemente per onorare il ruolo che le è stato conferito all’interno del programma: “Può provocare, ma senza rabbia e insulti…”

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi al Grande Fratello Vip, Filippo Nardi: “Sono favorevole”

Filippo Nardi, a Nuovo, ha poi voluto esprimere la sua opinione su Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli al GF Vip. Difatti i due si sono conosciuti e innamorati all’interno delle quattro mura della casa più spiata dagli italiani. Tuttavia c’è da dire che non tutti appoggiano questo amore appena sbocciato, soprattutto la famiglia di Pierpaolo Pretelli. Ma cosa ne penserà invece Filippo Nardi? Quest’ultimo ha dichiarato al settimanale diretto da Riccardo Signoretti di essere assolutamente molto felice per loro perchè sarebbe bello vedere in Tv due giovani innamorati:

“Sono felice per loro…Sono favorevole al fatto che i giovani abbiano un contatto tra loro, che ci sia fisicità e complicità…”