X


Antonella Elia nel mirino di Arianna David: “Odia tutti, anche se stessa!”

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Grande Fratello
Foto Antonella Elia torna single

Grande Fratello Vip, Antonella Elia attaccata da Arianna David: “Odia tutti, anche se stessa!”

In queste ultime settimane Antonella Elia ha fatto molto discutere per via dei suoi attacchi a Samantha De Grenet e Tommaso Zorzi al GF Vip. E soprattutto sulla prima c’è andata giù davvero pesante, tanto da farla scoppiare a piangere. Oggi il settimanale Nuovo ha raggiunto alcuni vip per chiedere loro un’opinione su Antonella Elia opinionista al Grande Fratello Vip. E su quest’ultima non ha certo speso parole al miele Arianna David, la quale ha dichiarato di credere che odi tutti, compreso se stessa: “Antonella odia tutti! Odia le donne, gli uomini e se stessa…” Successivamente Arianna David ha anche rivelato di pensare che Antonella Elia dovrebbe farsi un bell’esame di coscienza prima di puntare il dito sugli altri:

“Dovrebbe farsi un esame di coscienza e fare pace con la sua interiorità e con il suo passato…”

Antonella Elia nella bufera al GF Vip, Arianna David le dà un consiglio: “Avrebbe bisogno di parlare con qualcuno”

Arianna David, in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Nuovo, ha poi colto la palla al balzo per dare un consiglio spassionato a Antonella Elia, che ieri è stata criticata da Filippo Nardi:

“Avrebbe bisogno di parlare con qualcuno che le spieghi come funziona la vita…”

Parole durissime che sicuramente non faranno piacere a Antonella Elia opinionista del Grande Fratello Vip. Quest’ultima le risponderà per le rime?

Samantha De Grenet difesa da Arianna David: “Antonella Elia non deve scherzare”

Sul finire di questo intervento su Nuovo, Arianna David ha poi voluto esprimere una sua opinione sullo scontro tra Antonella Elia e Samantha De Grenet al Grande Fratello Vip. E in questa occasione la donna si è schierata apertamente dalla parte della concorrente, asserendo che Antonella Elia avrebbe assolutamente esagerato con le parole: “Sulle malattie, come il tumore di Samantha De Grenet, non si scherza…”