X


Antonella Elia scatena una polemica (VIDEO). Parpiglia fa chiarezza

Scritto da , il Gennaio 18, 2021 , in Grande Fratello
foto Antonella Elia Capodanno

Grande Fratello Vip, Antonella Elia si allena e non rispetta le regole anti-Covid? Parpiglia fa chiarezza (VIDEO)

Giorni fa Antonella Elia ha pubblicato su instagram un video in cui è impegnata ad allenarsi insieme al suo personal trainer, il cui nome è Max Bertolani (disponibile dopo il secondo paragrafo). Come tutti sapranno le palestre sono chiuse in tutta Italia per rispettare le regole anti-Coronavirus dettate dal Governo. Per tale ragione l’opinionista del GF Vip è finita nell’occhio del ciclone. Difatti in tanti, sui social, hanno iniziato a insinuare che Antonella Elia non avrebbe rispettato le regole anti-Covid. Ma sarà davvero così? Oggi il giornalista Gabriele Parpiglia per il Giornalettismo ha raggiunto il personal trainer di Antonella Elia, il quale ha fatto una volta per tutte chiarezza su questa intricata faccenda:

“Le immagini con Antonella hanno scatenato una marea di commenti. Capisco la rabbia, capisco che la gente è incattivita, ma il sistema per lavorare c’è. Si può fare…”

L’uomo ha infatti chiarito che nella struttura sportiva in cui lavora ci sono spazi all’aperto per praticare qualsiasi tipo di sport rispettando il DPCM.

Antonella Elia opinionista del GF Vip, Max Bertolani confessa: “E’ umile, carina e affettuosa”

Max Bertolani, sempre in questa intervista rilasciata al Giornalettismo, dopo aver chiarito che Antonella Elia non avrebbe infranto le regole anti-Covid, come molti invece hanno insinuato, ha poi voluto fare un’altra rivelazione. Di cosa si tratta? In pratica l’uomo ha colto la palla al balzo per esprimere tutta la sua più totale stima nei confronti di Antonella Elia opinionista del Grande Fratello Vip, la quale è stata recentemente criticata da Maurizio Costanzo:

“Ci siamo conosciuti a L’Isola dei Famosi e tra noi è nata una bella amicizia…Fuori dalla tv, è umile, carina, affettuosa ed è una grande sportiva…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Max Bertolani su Antonella Elia: “Siamo complici”

Sul finire di questa intervista rilasciata al portale di news Giornalettismo, Max Bertolani ha poi rivelato che è davvero un piacere allenarsi con Antonella Elia:

“Ci divertiamo e ci alimentiamo insieme la passione per lo sport. Quando ci alleniamo siamo partner, complici, andiamo nella stessa direzione…”

Insomma l’opinionista del GF Vip sembra davvero essere una grande sportiva.