X


Antonella Elia smentita da un’attrice famosa: “Non ha avuto nessun tumore”

Scritto da , il Gennaio 14, 2021 , in Grande Fratello
foto Antonella Elia GF Vip

Grande Fratello Vip Antonella Elia, Benedicta Boccoli la smaschera: “Non ha avuto nessun tumore”

Lunedì scorso c’è stato l’ennesimo confronto tra Samantha De Grenet e Antonella Elia al GF Vip. Difatti le due hanno cercato di chiarirsi dopo l’incredibile scontro avuto sette giorni prima. In questa occasione Antonella Elia ha anche rivelato di aver avuto un tumore, facendo presente a Samantha di capire bene il suo stato d’animo su questa faccenda visto che ha affrontato il tutto ben prima di lei. In queste ore però ecco arrivare un nuovo colpo di scena. Cos’è successo? Un’attrice ha smentito Antonella Elia, asserendo che non avrebbe mai avuto un cancro. Lei chi è? Si chiama Benedicta Boccoli, e sui sui social ha rivelato quanto segue:

“Ti ho vista al GF e discutevi con la De Grenet. Hai detto che hai avuto un tumore, ma non è così. Hai avuto una cosa terribile, però non hai fatto chemioterapia e non stai facendo una cura ormonale come me o Samantha…”

Davvero Antonella Elia avrà mentito sul tumore?

Antonella Elia nella bufera dopo lo scontro con Samantha De Grenet al GF Vip, Benedicta Boccoli: “Brutta cosa”

Successivamente Benedicta Boccoli, sempre in questo suo sfogo sui social, ha anche lanciato una frecciata velenosa nei confronti di Antonella Elia opinionista del Grande Fratello Vip asserendo di credere che tirare in ballo il tema del tumore per vincere la discussione con Samantha De Grenet sia stata una mossa di cattivo gusto:

“Per vincere una discussione televisiva tirare in ballo questo tema credo che sia una brutta cosa…”

Benedicta Boccoli non ha poi fatto mistero di credere che Antonella Elia non avrebbe fatto una bella figura in questa occasione.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, l’appello di Benedicta Boccoli a Antonella Elia: “Chiedi scusa a Samantha”

Benedicta Boccoli ha poi concluso questo suo intervento sui social facendo un accorato appello a Antonella Elia, la quale è stata recentemente criticata da Francesca Cipriani. Cosa ha detto? In pratica l’attrice ha chiesto all’opinionista del GF Vip di fare mea culpa e chiedere scusa a Samantha De Grenet: “Ti pregherei che tu tornassi indietro sui tuoi passi e chiedessi scusa…”