X


Ariadna Romero su Pierpaolo Pretelli confessa: “Non è l’uomo che vorrei”

Scritto da , il Gennaio 6, 2021 , in Grande Fratello
foto Ariadna Romero

Pierpaolo Pretelli, parla Ariadna Romero: “Non è l’uomo che vorrei nella mia vita”

Ariadna Romero ospite nella puntata di oggi a Casa Chi ha svelato alcuni retroscena sulla sua storia con Pierpaolo Pretelli, attuale concorrente del GF Vip. Ariadna racconta di aver vissuto una storia d’amore bellissima con l’ex velino, che li ha portati a diventare genitori del piccolo Leo, ma a quanto pare la relazione non avrebbe funzionato a causa delle aspirazioni lavorative di Pretelli. Ariadna Romero racconta che durante un periodo di crisi in cui lei si è trasferita a Miami con il figlio, Pierpaolo attraverso un messaggio ha chiuso la loro storia, ripensandoci poco tempo dopo, e provando a recuperare il rapporto. Ariadna pensava che da li le cose sarebbero migliorate, fino a che Pierpaolo non le ha confessato di aver firmato il contratto per partecipare a Temptation Island, che prevedeva che lui corteggiasse altre donne: “Lì mi è crollato il mondo addosso”, ammette emozionata la Romero, che confessa che la stessa storia si è ripetuta poco dopo, poiché Pierpaolo è tornato da lei pentito per riprovarci, ma subito dopo ha voluto partecipare a Uomini e Donne. “Non è l’uomo che vorrei nella mia vita”, conclude secca Ariadna.

Ariadna Romero su Pierpaolo Pretelli al GF Vip: “Non ci sto capendo niente”

Ariadna Romero a Casa Chi, ha commentato l’esperienza che Pierpaolo Pretelli sta vivendo nella casa del GF Vip. La Romero non si sbilancia sull’attuale storia dell’ex velino con Giulia Salemi, ma di sicuro in merito alle altalenanti scelte amorose di Pierpaolo ammette: “Non ci to capendo niente”. Ariadna è convinta del fatto che ormai all’età di 30 anni Pretelli debba fare le sue scelte da solo e con responsabilità. L’unica cosa che Ariadna Romero rimprovera a Pretelli è il modo in cui ha risposto alla madre nell’ultima puntata: “Se avessi risposto così a mia madre mi avrebbe dato una sberla”, afferma ridendo Ariadna.

GF Vip, Ariadna Romero su Elisabetta Gregoraci: “Non ha usato Pierpaolo”

Ariadna Romero nella sua intervista ha avuto modo di commentare il rapporto nato tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli al GF Vip: “Non penso che Elisabetta abbia usato Pierpaolo…Lei era la punta di diamante di questa edizione”, ammette Ariadna, lodando la Gregoraci, che oggi ha avuto un piccolo incidente, e sottolineando che le piace moltissimo come donna, poiché si è sempre ritrovata nelle sue parole e nei discorsi che faceva a Pierpaolo Pretelli.