X


Elisabetta Gregoraci, piccolo incidente a Dubai: “Arrivo del medico e…”

Scritto da , il Gennaio 6, 2021 , in Grande Fratello
foto elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci, lo scatto social finisce male: “Arrivo del medico”

Elisabetta Gregoraci è una delle personalità più in vista del momento, ex concorrente del Grande Fratello Vip, la showgirl ha fatto sognare milioni di fans con la sua amicizia speciale con Pierpaolo Pretelli. Elisabetta ormai da alcune settimane è tornata alla sua vita di sempre, e archiviato il capitolo GF Vip, negli ultimi giorni si è concessa una vacanza a Dubai con l’ex marito Flavio Briatore e il figlio Nathan. La Gregoraci, molto seguita anche sui social, tiene sempre aggiornati i suoi followers sulla sua vita, infatti non sono mancate polemiche sul suo recente viaggio all’estero. Ma ciò che oggi ha lasciato perplessi i suoi ammiratori, è la didascalia a commento di una foto particolare pubblicata dalla showgirl calabrese, in cui lei stessa annuncia di essere finita dal medico a causa di un piccolo incidente.

Elisabetta Gregoraci fa preoccupare i fans: “Abrasione e vari taglietti”

Elisabetta Gregoraci non ha mai nascosto la sua passione per il fitness, la showgirl che da piccola praticava atletica, proprio pochi minuti fa ha messo in allerta i suoi followers pubblicando un post sul suo profilo Instagram. L’ex moglie di Briatore, ha condiviso uno scatto in cui sfoggia la sua forma fisica mentre fa una verticale appoggiata al tronco di una palma. Purtroppo la messa in atto della foto ha portato ben più di una conseguenza alla showgirl che ha riportato alcune ferite a causa del contatto con l’albero: “Abrasione al polpaccio destro, mano incerottata e vari piacevoli taglietti sulla schiena”, commenta Elisabetta nella didascalia che accompagna lo scatto.

Elisabetta Gregoraci, il sostegno da parte del web: “Ti amiamo perché sei cosi”

Elisabetta Gregoraci non finisce mai di far parlare di se. Finita nel mirino del web per la sua recente vacanza a Dubai, motivo per cui ha dato forfait al GF Vip, la showgirl, ha condiviso con i suoi followers una piccola disavventura accaduta nelle ultime ore. La Gregoraci si è leggermente ferita per realizzare uno scatto particolare, in tati sono stati a commentare lo scatto, e a mostrare il loro sostegno alla ex moglie di Briatore: “Ti amiamo perché si così”, scrive qualcuno, mentre addirittura c’è chi afferma che Elisabetta sia vittima del malocchio. Che si riferiscano alla nuova fiamma di Pierpaolo Pretelli?