X


Arisa lancia un appello ad Amici 20: “Maria De Filippi, licenziami!”

Scritto da , il Gennaio 25, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Arisa Appello Maria De Filippi

Amici 20, Arisa litiga con Rudy Zerbi e lancia un appello a Maria De Filippi: “Licenziami”

Nuova puntata di Amici 20 e nuove discussioni tra Arisa e Rudy Zerbi, tra i quali ormai sono litigi continui. Durante la nuova puntata del daytime Amici Canale 5 i due insegnanti si sono trovati in disaccordo su un allievo di Arisa, Raffaele. Arisa ha premiato con lodevoli parole l’allievo, mentre Rudy Zerbi non ne ha apprezzato l’esibizione. Anche Anna Pettinelli ha appoggiato le osservazioni di Rudy, criticando i metodi troppo buoni di Arisa. Chi ha cercato di mediare, mentre Arisa litiga con Rudy Zerbi, è Maria De Filippi, ma con scarsi risultati. Ecco dunque che Arisa lancia un appello a Maria De Filippi:

“Licenziami. Non sto scherzando. E’ proprio una rottura”.

Arisa tuona contro Rudy Zerbi ad Amici: “Non mi devi scocciare”

Non c’è nulla da fare, Arisa e Rudy Zerbi non riescono proprio ad andare d’accordo. Tuttavia, nonostante Rudy Zerbi la critichi aspramente, Arisa non ha nessuna intenzione di cambiare metodo d’insegnamento. Arisa ha spiegato che il suo non vuole essere un atteggiamento di eccessiva protezione verso gli allievi, ma semplice supporto. Anche lei ha confessato di non apprezzare alcuni allievi dei colleghi ma, nonostante ciò, preferisce ad Amici 20 non criticare nessuno. Rudy ha continuato ad attaccare la collega. Ecco dunque che Arisa è andata su tutte le furie:

“Io penso che ci sia un accanimento oltremodo con i miei allievi. Io non vengo a mangiare a casa tua e tu non mi devi scocciare”.

Amici, Arisa criticata da Rudy Zerbi per l’esibizione di Raffaele: “Assegnazione sbagliata”

A fare scoppiare il litigio tra Rudy Zerbi e Arisa è stata l’esibizione di Raffaele sul pezzo “Emozioni” di Battisti. Secondo Rudy Zerbi l’allievo ha esagerato nel modo di cantarla, non convincendo l’insegnante. L’insegnante di Raffaele Arisa, che rompe il silenzio su Rudy Zerbi, ha invece detto che l’allievo è un vero artista. A quel punto Rudy ha detto:

“La colpa non è di Raffaele. Io penso che quella di Arisa sia un’assegnazione completamente sbagliata”.