X


Arisa rompe il silenzio su Amici 20 e Rudy Zerbi: “Sono contenta anche se…”

Scritto da , il Gennaio 24, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Arisa

Arisa fa una confessione su Amici e su Rudy Zerbi: “Sono contenta, anche se ho qualche battibecco”

Sono passati alcuni mesi dall’entrata di Arisa come insegnante ad Amici 20 di canto. Mesi fatti di soddisfazioni, visto che i suoi allievi l’adorano. Ma sono mesi fatti anche di critiche da parte di Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, pungenti e severi con la collega. Ma ad Amici 20 Arisa non si lascia mai abbattere dai suoi colleghi e difende a spada tratta gli allievi in cui crede. In particolar modo a litigare sono Arisa e Rudy Zerbi, protagonisti di continue discussioni e frecciatine. Raccontandosi sulle pagine de La Repubblica Arisa fa una confessione su Amici e Rudy Zerbi:

“Sono contenta, anche se ho qualche battibecco con i miei colleghi. Ma Maria è stata bravissima a mettere sul banco punti di vista diversi. Sicuramente quelli di Rudy Zerbi e Anna Pettinelli sono più simili”.

Amici 20, Arisa parla di Maria De Filippi e ammette: “E’ una vera star”

Alcune delle litigate fatte da Arisa e Rudy Zerbi sono state davvero pesanti. Tanto che spesso Arisa si infuria contro Rudy Zerbi e i due se ne dicono di tutti i colori. A mediare spesso tra i due ci pensa Maria De Filippi, che cerca di abbassare i toni tra i due colleghi. Perché se c’è chi definisce quello tra Arisa e Rudy Zerbi una disputa pedagogica, che aiuta il programma, la De Filippi non ama i litigi. Arisa apprezza molto ad Amici 20 l’atteggiamento della conduttrice. Infatti Arisa su Maria De Filippi dice:

“Adesso che ho la fortuna di girare intorno a lei ho visto come lavora. Non lascia nulla al caso, è una vera star”.

Arisa pronta per Sanremo 2021: “Sarà un segno di ripartenza”

Oltre al lavoro come insegnante di Amici Arisa si sta preparando per il Festival di Sanremo 2021, visto che sarà in gara. Quello di quest’anno Arisa lo definisce “un Festival speciale” grazie allo spirito di Amadeus. La cantante si trova d’accordo con la scelta di fare ugualmente Sanremo, nonostante il periodo particolare. “La vita non si può fermare” dice Arisa “sarà un segno di ripartenza”.