X


Ascolti 12 gennaio: Stasera tutto è possibile, Milan-Torino, Cesare Bocci

Scritto da , il Gennaio 13, 2021 , in Ascolti Tv
Foto Stefano De Martino Stasera tutto è possibile

Ascolti ieri sera, 12 gennaio: dati auditel prima puntata Stasera tutto è possibile con Stefano De Martino

E’ partita ieri sera la nuova edizione di Stasera tutto è possibile, su Rai2, con la conduzione di Stefano De Martino, ricorfermato alla guida del divertentissimo show dopo il grande successo della scorsa stagione. A sfidare in ascolti la prima puntata di Stasera tutto è possibile 2021 è stato Viaggio nella grande bellezza, il programma condotto da Cesare Bocci su Canale5, mentre sulla prima rete della Rai è andata in onda la partita di calcio Milano-Torino.

Ascolti tv serata martedì 12 gennaio 2021: il ritorno di Stefano De Martino, la partita e Viaggio nella grande bellezza

Di seguito i dati auditel della prima puntata di Stasera tutto è possibile con Stefano De Martino, della partita Milan-Torino e della terza puntata di Viaggio nella grande bellezza con Cesare Bocci, in onda rispettivamente su Rai2, su Rai1 e su Canale5. 4milioni 152mila spettatori (16.21% di share) per la partita, mentre lo show di Rai2 ha ottenuto il 12.08% di share con 2milioni 573mila telespettatori; per Bocci su Canale5 l’8.36% di share con 1milione 751mila telespettatori.

Ascolti 12 gennaio: dati auditel Stefano De Martino, Cesare Bocci e programmi in onda sulle altre reti

Nella medesima serata che ha visto il ritorno di Stefano De Martino con Stasera tutto è possibile, l’offerta delle altre reti è stata come sempre molto variegata. Carta Bianca ha avuto quasi 1milione 300mila spettatori, con circa 5 punti e mezzo di share, come Fuori dal coro (1milione 86mila spettatori). Infine, il film L’uomo di acciaio su Italia1 ha registrato quasi 1milione 600mila telespettatori con uno share che ha sfiorato il 7%.