X


Ascolti 5 gennaio: programma Cesare Bocci, film befana Paola Cortellesi

Scritto da , il Gennaio 6, 2021 , in Ascolti Tv
foto Bocci e Cortellesi

Ascolti tv ieri, 5 gennaio 2021: Viaggio nella grande bellezza (Cesare Bocci), film La befana vien di notte (Paola Cortellesi)

Quale rete televisiva ha avuto la meglio in termini di ascolti ieri sera, martedì 5 gennaio? Su Rai1, lo ricordiamo, è andato in onda il film La befana vien di notte, in prima visione, con Paola Cortellesi come protagonista, mentre su Canale5 è stata trasmessa una nuova puntata di Viaggio nella grande bellezza, il programma di divulgazione condotto da Cesare Bocci. Di seguito, i dati auditel del film La befana vien di notte, del programma Viaggio nella grande bellezza e di tutte le altre proposte di ieri sera, in onda sulle reti minori.

Ascolti 5 gennaio: dati auditel La befana vien di notte con Paola Cortellesi e Viaggio nella grande bellezza con Cesare Bocci

Quella andata in onda ieri sera a partire dalle 21.20 sulla rete ammiraglia Mediaset, è stata la seconda puntata di Viaggio nella grande bellezza: il programma condotto da Casare Bocci ha debuttato infatti martedì della settimana scorsa (29 dicembre). La pellicola in onda su Rai1, ossia il film La befana vien di notte, con protagonista Paola Cortellesi, è stata trasmessa invece, come già detto, in prima visione. Il film di Rai1 ha ottenuto uno share del 19.47%, con oltre 4 milioni 800 mila telespettatori, mentre il programma di Canale5 è stato seguito da 2 milioni 146 mila spettatori, con il 10.11% di share.

Ascolti tv, dati auditel martedì 5 gennaio: programma Cesare Bocci, film Paola Cortellesi e le altre proposte

Dopo gli ascolti di Viaggio nella grande bellezza e del film sulla befana con Paola Cortellesi, ecco gli ascolti della serata di ieri dei programmi in onda sulle altre reti. Su Rai2 il film Hotel Transylvania 3 ha avuto poco più di 1 milione di spettatori e uno share superiore al 4%, dati analoghi a quelli registrati da La La Land sulla terza rete. Quasi 2 milioni di spettatori e circa 7 punti e mezzo di share, su Italia1, per il film Now you see mee, mentre Il marchese del Grillo su Rete4 ha avuto quasi 1 milione e mezzo di telespettatori, con 6 punti e mezzo di share.