X


Ascolti 6 gennaio: Soliti Ignoti speciale Lotteria, fiction Fratelli Caputo

Scritto da , il Gennaio 7, 2021 , in Ascolti Tv
foto Amadeus e fratelli Caputo

Ascolti tv ieri, 6 gennaio 2021: Amadeus con Soliti Ignoti speciale Lotteria Italia e la fiction Fratelli Caputo

Sfida televisiva tra un quiz e una fiction quella di ieri, mercoledì 6 gennaio 2021, Epifania. Su Rai1 come da tradizione è andata in onda la puntata speciale di Soliti Ignoti dedicata all’estrazione finale della Lotteria Italia, mentre su Canale5 è stata trasmessa una nuova puntata della fiction Fratelli Caputo, in prima visione, con protagonisti Nino Frassica e Cesare Bocci. Chi ha avuto la meglio in termini di ascolti? I dati audite della serata di ieri, mercoledì 6 gennaio, di Soliti Ignoti, Fratelli Caputo e delle proposte in onda sulle altre reti, sono disponibili nel secondo paragrafo.

Soliti Ignoti speciale Lotteria Italia, serie tv Fratelli Caputo: gli ascolti di ieri sera, mercoledì 6 gennaio

Ecco i dati auditel di ieri, 6 gennaio, serata che ha visto, come suddetto, lo scontro tra la fiction Fratelli Caputo e la puntata speciale di Soliti Ignoti dedicata all’estrazione dei premi della Lotteria Italia che, a differenza della serie tv con protagonisti Cesare Bocci e Nino Frassica, è iniziata con circa un’ora di anticipo. Quasi il 23% di share con oltre 5 milioni 300 mila telespettatori per Rai1, mentre a seguire la fiction di Canale5 sono stati poco più di 2 milioni 400 mila spettatori con il 9.7% di share.

Ascolti tv ieri, 6 gennaio 2021: Fratelli Caputo, Soliti Ignoti di Amadeus e i programmi delle altre reti

Dopo i dati auditel di Soliti Ignoti speciale Lotteria Italia e della fiction Fratelli Caputo, ecco gli ascolti tv della serata di ieri relativi ai programmi delle reti minori. Lo speciale TG2 dedicato all’assalto al Congresso ha ottenuto uno share del 6%, con 1 milione 620 mila spettatori, mentre sono stati 905.000 i telespettatori che hanno seguito I Miserabili su Rai3. Infine, oltre 1 milione e mezzo di spettatori per il film Now You see me 2 su Italia1 e 860 mila spettatori con il 4.1% di share per Stasera Italia Speciale (Rete4).