X


Asia Argento a Storie Italiane: “Ho abbracciato mia mamma prima che morisse”

Scritto da , il Gennaio 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Asia Argento

Storie Italiane, la rivelazione di Asia Argento: “I medici mi hanno permesso di abbracciare mia mamma prima che morisse”

Sono rivelazioni estremamente forti e commoventi quelle fatte dall’attrice Asia Argento nel corso della mattina al programma Rai Storie Italiane. La regista e sceneggiatrice è voluta entrare nel dettaglio del suo complicato rapporto con la madre, svelando che nonostante abbia subito violenze da lei oggi la fatica nell’andare avanti si fa sentire: “Mi mancano i suoi baci, chi ha la mamma non trema. Io ora che non ce l’ho più tremo di continuo. Ho imparato grazie a lei a essere a mia volta mamma”. L’attrice Asia Argento ha poi svelato un curioso retroscena legato agli ultimi attimi vissuti con la madre:

I medici mi hanno permesso di abbracciare mia mamma per un’ultima volta 

Asia Argento, a Storie Italiane parla del rapporto con la sorella: “Ha fatto una vita di grande malinconia”

Un’altra storia commovente raccontata da Asia Argento nel corso della sua apparizione a Storie Italiane è quella legata al difficile passato della sorella Anna Cerioli, scomparsa prematuramente a causa di un incidente stradale: “Ha fatto una vita di grande malinconia, ma all’università andava benissimo, si manteneva da sola lavorando a teatro e nei bar. So che nella vita mi avrebbe potuto aiutare e oggi la vorrei qui con me”.

Storie Italiane, il consiglio di Asia Argento: “Consiglio a tutti di scrivere come ci sentiamo dopo la morte di un nostro caro”

L’attrice Asia Argento, che nei giorni scorsi ha svelato un retroscena su sua figlia, nel corso del suo racconto nel programma Storie Italiane ha voluto poi dare un consiglio su cosa fare quando tutti noi ci troviamo davanti alla perdita di un nostro caro: “Consiglio a tutti di scrivere su un foglio come ci sentiamo dopo la morte di un nostro caro, in quanto aiuta a superare meglio le difficoltà“.