X


Asia Argento svela a Serena Bortone: “Usavo sostanze per colmare i vuoti”

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Interviste
foto Asia Argento 28 gennaio

Oggi è un altro giorno, Asia Argento racconta a Serena Bortone: “Usavo sostanze per colmare i vuoti che avevo”

Lunga intervista di Asia Argento nella puntata di Oggi è un altro giorno trasmessa questo pomeriggio, giovedì 28 gennaio 2021, come sempre a partire dalle 14.00 su Rai1, con la conduzione di Serena Bortone. Nell’intervista in questione la figlia di Dario Argento ha parlato del suo libro ‘Anatomia di un cuore selvaggio’, appena uscito, ripercorrendo il suo passato e ponendo particolare attenzione, tra le altre cose, al periodo nel quale ha fatto uso di determinate sostanze.

Come molti, usavo le sostanze perchè avevo degli enormi vuoti dentro di me

ha dichiarato, continuando: “Non sapevo come riempire questi vuoti, perciò per me andava bene qualunque cosa mi portasse fuori dalle mie paure, dalle mie tristezze e dalla mia depressione”.

Serena Bortone fa un appello ai giovani durante l’intervista di Asia Argento a Oggi è un altro giorno

“Per me quei buchi erano cosmici e cercavo di riempirli con tutto ciò che trovavo” ha raccontato Asia Argento a Oggi è un altro giorno, dove la padrona di casa Serena Bortone ha fatto un appello ai telespettatori giovani (e non) dicendo loro: “Non lo fate”.

Non basta dire di non farlo, bisogna spiegare perchè non si deve fare e quanto fa male: i neuroni non sono come le cellule, se si danneggiano non si ricreano

ha chiarito Asia Argento, che nei giorni scorsi si è raccontata anche a Storie Italiane, dove ha parlato del rapporto difficile avuto con la mamma.

Oggi è un altro giorno, Asia Argento racconta a Serena Bortone: “Tante persone non sono tornate indietro…”

“Conosco tante persone che in passato hanno fatto uso di sostanze e non sono più tornate indietro… intendo di testa” ha rivelato infine Asia Argento a Serena Bortone nel salotto di Oggi è un altro giorno.