X


L’Isola dei Famosi 2021: Giulio Berruti tra i naufraghi? L’indiscrezione

Scritto da , il Gennaio 14, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Giulio Berruti Verissimo

Giulio Berruti naufrago dell’Isola dei Famosi 2021? L’ultima indiscrezione sul cast

L’Isola dei Famosi si farà. Difatti nonostante la pandemia mondiale da Covid – 19 Mediaset ha annunciato ufficialmente che il reality adventure andrà in onda su Canale 5 a marzo. Alla conduzione non ci sarà più Alessia Marcuzzi, bensì Ilary Blasi, che tornerà a condurre un reality show dopo il Grande Fratello Vip. Ma chi saranno i concorrenti della prossima edizione dell’Isola dei Famosi? Al momento di rumor ne stanno circolando tantissimi online, ma non è ancora arrivata alcuna ufficialità. Intanto sull’ultimo numero del magazine Nuovo uscito oggi in tutte le edicole è stata riportata un’altra interessante indiscrezione sul cast de L’Isola 2021 che farà piacere a molte donne. Difatti in base alle indiscrezioni raccolte dal settimanale diretto da Riccardo Signoretti pare che la produzione vorrebbe a L’Isola dei Famosi l’attore Giulio Berruti:

“Adesso però è il momento di sfoggiare il suo fisico da calendario sulle spiagge dell’Honduras, storica location del reality di Canale 5…”

Davvero Giulio Berruti, fidanzato di Elena Maria Boschi, sarà un nuovo concorrente dell’Isola dei Famosi?

Anticipazioni L’Isola dei Famosi, giornalista svela: “Giulio Berruti pronto a chiedere la mano alla Boschi in diretta Tv”

La giornalista del magazine Nuovo, dopo aver lanciato lo scoop inerente al fatto che Giulio Berruti pare sia in lizza per entrare nel cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, ha anche riportato un’altra interessante indiscrezione. Di cosa si tratta? Sembra che Giulio Berruti stia meditando di chiedere la mano alla sua fidanzata ufficiale Elena Maria Boschi. Una proposta che potrebbe arrivare in diretta Tv, forse proprio in una delle puntate della nuova edizione de L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi:

“Chi conosce Giulio Berruti sussurra che la proposta di matrimonio alla Boschi potrebbe arrivare proprio in diretta Tv…”

Giulio Berruti e Elena Maria Boschi presto sposi?

Cast Isola dei Famosi 2021: ecco tutti i papabili naufraghi della prossima edizione

Oltre Giulio Berruti, il quale si è recentemente sfogato sui social, pare che in lizza per diventare naufraghi della prossima edizione de L’Isola dei Famosi ci siano anche Asia Argento, Vera Gemma, Eleonora Giorgi, Brando Giorgi, Giorgio Manetti, Nicola Vivarelli, Patrizia Rossetti e Jill Cooper. Non ci sarà invece Karina Cascella, la quale ha già dichiarato di non voler lasciare sola sua figlia per tanti mesi.