X


Ballando, Simone Di Pasquale fa una dedica speciale: “Grazie principessa!”

Scritto da , il Gennaio 22, 2021 , in Ballando con le stelle
foto di Simone Di Pasquale

Ballando con le stelle Simone Di Pasquale, dedica speciale a Milena Vukotic: “Grazie principessa!”

Dopo i tantissimi anni di esperienza come ballerino e maestro di Ballando con le stelle, Simone Di Pasquale è riuscito a farsi venire l’idea, in questi tempi difficili per la danza e per qualsiasi altra cosa, di un’accademia virtuale, come dice il suo stesso nome, la ‘Virtual Dancer Accademy’. Nonostante i tanti nuovi impegni, però, Simone Di Pasquale trova il tempo di fare un tuffo nel passato, un passato non troppo lontano, con una dedica speciale a Milena Vukotic sul proprio profilo Instagram, con la quale ha condiviso una magica esperienza a Ballando con le stelle nel 2019. Queste le sue parole:

Con lei sono stato a scuola di educazione, rispetto e professionalità.
Grazie Principessa!

Pensando all’attrice, in effetti, a tutti noi vengono subito in mente le qualità attribuitegli dal ballerino. Un’opera di galanteria che, nel mondo dello spettacolo, non è mai di troppo.

Simone Di Pasquale su Milena Vukotic: “Quando l’eleganza e la classe non sono acqua… possono essere solo lei”

La stima che tutto il mondo dello spettacolo prova nei confronti di una grande artista come Milena Vukotic è cosa nota. Le parole che ha avuto per lei Simone Di Pasquale, col quale ha condiviso la bella esperienza di Ballando con le stelle, sono un bell’esempio di dolcezza che va al di là dei rapporti professionali. Il ballerino, sui propri social, ha scritto:

Quando l’eleganza e la classe non sono acqua… possono essere solo lei.

Ballando con le stelle: Simone Di Pasquale fa una dedica a Milena Vukotic ma sbaglia il tag

In una recente intervista, Simone Di Pasquale aveva attaccato Todaro e la Isoardi. Adesso, invece, su Instagram, il ballerino fa una dedica speciale a Milena Vukotic ma sbaglia il tag. Un fan glielo fa notare:

Simo hai taggalo la Milena sbagliata.